giovedì 15 luglio 2010

MAMMUCARI: "TRADITO DA

 

  
Aida Yespica sexy per

Teo Mammucari ha lasciato Aida Yespica: il conduttore ha voluto infatti precisare dalle pagine di 'Diva e Donna', come l'idillio come la bellissima modella venezuelana si sia concluso per una sua decisione. Le male lingue avevano subito gridato al tradimento da parte della Yespica, pizzicata qualche giorno fa in dolce compagnia di Stefano di Lorenzi, marito di Carolina Marconi. Mammucari è intervenuto difendendo la venezuelana. "Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia".

Il conduttore entra di più nei particolari… "Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un'altra storia d'amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti.

da http://www.leggo.it/

Nessun commento:

Posta un commento