giovedì 15 luglio 2010

VANITY: tra Belen e Corona è rottura, Angelina Jolie si racconta e non si sposa con Brad. Cristiano Ronaldo, il primo giorno da papà. Justin Timberlake e i profumi, Penelope Cruz sposa.

 

Secondo appuntamento con L'estate di Vanity, la vera rubrica glamour di Unduetreblog, che ogni settimana vi racconta le star nel loro intimo. Nella puntata di oggi come sempre ricca, troviamo  Angelina Jolie che ci racconta un pò il suo rapporto con Brad Pitt. La rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Justin Timberlake testionial di un nuovo profumo. Cristiano Ronaldo ritratto al suo primo giorno da papà, un matrimmonio esotico… Questo e molto di più su Vanity di oggi, scoprilo dopo il salto.

La Jolie racconta la sua storia d'amore con Pitt, annuncia che non si sposeranno a breve, e forse l'arrivo di un'altro figlio…

Altri figli in cantiere?
«Ci abbiamo pensato, ma dipenderà da come stanno gli altri. Se tutti avranno la loro giusta fetta di attenzioni, allora ci sarà posto. Non vogliamo una famiglia talmente grande che non c'è più tempo da dedicare a ciascuno».

L'amore può essere per sempre? E davvero ha detto che uno dei vostri segreti è che siete una coppia aperta?
«Certo che l'amore può essere per sempre. E non ho mai detto che la ricetta è la coppia aperta. È una delle tante cose inventate di sana pianta».

Se non avesse fatto l'attrice?
«Avrei fatto il pilota. Ho un aereo, adoro volare. Magari lo farei per un'associazione umanitaria. Ma non guadagnerei un soldo, vivrei in una catapecchia e non potrei permettermi sei figli».



Beh, se sposasse Brad Pitt…
«Che stupida, ha ragione, a quel punto sarei sistemata».

A proposito di matrimoni: in Italia hanno scritto che avete in programma di sposarvi al castello di Bracciano.
«Bracciano? Sembra un luogo perfetto per un matrimonio».

Infatti Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati proprio lì.
«Lo so. Ma non c'è niente di vero. Sposarsi non è nei nostri programmi. Quindi la risposta è no».

Sei figli: come fate, con Brad, a ritagliarvi un vostro spazio?
«Intanto, non stiamo mai tre giorni di seguito senza vederci. E poi, certe sere sono nostre e basta: ci diamo appuntamento come fidanzati. Lo diciamo ai bambini, che ci ridono dietro. Ma è giusto e bello per loro sapere che ci amiamo, e che ogni tanto dobbiamo stare soli e dedicarci a noi due».

Alle soglie dei 30 anni Justin Timberlake si cimenta nuovamente come attore, in The social network che ripercorrerà la storia di Facebook. E parla di Play for her , il profumo di Givenchy che uscirà a settembre, e di cui è testimonial: primo uomo a interpretare un'essenza femminile.

Questo profumo segue il lancio della versione maschile, Play For Him, e ne ricalca le note. A lei che effetto fa l'idea di usare un profumo che assomiglia a quello della sua partner?
«Mi diverte. Sono convinto che nella coppia sia importante giocare. Se un profumo ti aiuta a sentirti più vicino alla tua donna, ancora più complice, ad avere un legame più stretto con lei, ne devi sicuramente approfittare».

Associa le fragranze al ricordo delle donne che ha amato?
«Tantissimo: la mia memoria olfattiva è molto lunga. A volte mi sono dovuto sforzare per strapparmi dalla testa il ricordo del profumo – anche quello naturale – di una ragazza che avevo perso: era troppo doloroso. La donna di cui invece adoro ricordare il profumo è mia madre. Quando ero bambino, portava una classica colonia: la guardavo prepararsi per uscire e quell'odore per me era il massimo dell'eleganza».

La storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è al capolinea. La notizia è confermata dalla stessa Belen: «Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie». Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata un'ennesima lite cominciata in vacanza a Formentera. Stanca dell'ennesima scenata di gelosia, Belen avrebbe piantato Fabrizio sull'isola e si sarebbe trasferita a Ibiza, dove ha rivisto l'ex fidanzato Marco Borriello. A Milano, però, è tornata con Corona, per ripartire poco dopo a causa di un impegno professionale. In quel frangente, il suo compagno ha maturato la decisione e agito di conseguenza.

Si sono sposati alle Bahamas, Penélope Cruz, 36 anni, e Javier Bardem, 41, all'inizio di luglio. I due attori spagnoli sono diventati moglie e marito davanti ai parenti e pochissimi invitati. L'abito da sposa dell'attrice è stato disegnato da John Galliano. Lo ha confermato Antonio Rubial, responsabile dell'agenzia Kuranda che rappresenta la Cruz. La coppia si era incontrata per la prima volta sul set di Jamon Jamon (2002) e si è innamorata nel 2007. Penélope ha vinto un Oscar per Vicky Cristina Barcelona, di Woody Allen: era il 2008 e nel film aveva un ruolo anche Bardem. Premio Oscar anche per Xavier per No Country for Old Man, del 2007.

Un viaggio in elicottero, l'accoglienza dei paparazzi, le copertine dei quotidiani: il primo giorno a casa di Cristiano Ronaldo jr non ha nulla di normale. Il piccolo era già un vip ancora prima di emettere il primo vagito. Figuriamoci ora che tutto il mondo ha saputo della sua esistenza. Suo padre Cristiano Ronaldo, in pieni Mondiali di calcio, ha annunciato su Facebook e Twitter la sua nascita specificando che si sarebbe occupato solo del figlio senza rivelare l'identità della madre. E subito sono iniziate le speculazioni sui tanti flirt del campione del Real madrid. Ma in realtà il quotidiano Diario de Noticias svela che Ronaldo si sarebbe affidato a una madre surrogata per avere il pargoletto. proprio come ha fatto Ricky Martin. Con l'unica differenza che il cantante ha dichiarato apertamente di essere gay mentre Ronaldo è circondato da bellissime pupe tra cui Irina Shayk, dalla quale aveva dichiarato poco tempo fa di volere un figlio. E quindi cosa è accaduto?

Nessun commento:

Posta un commento