venerdì 30 aprile 2010

"U&D", Ramona ora è cotta di Andrea

Continua lo scontro con il bel Mario

In amore vince chi fugge. Ora che Andrea si smarca, Ramona cerca di rincorrerlo, nel tentativo di dimenticare Mario. A Uomini e Donne il cerchio si stringe, ma ruota sempre intorno al triangolo. La bionda tronista è "presa" del giovanissimo Andrea, e quando lui si rifiuta di andare in esterna, lei lo raggiunge a casa, fino a Bologna. Con Mario è diverso. L'appuntamento non funziona. Ramona lo lascia sul meglio...

Il ventenne Andrea è fermo sulle sue posizioni. Non accetta che Ramona continui a pensare o a parlare di Mario. E con un bigliettinoforfait alla bella bionda. Che non accetta il rifiuto e si spinge fino a Bologna per cercare di riconquistarlo. Si infila persino in casa e parla al telefono con la madre di Andrea.

E anche se non scatta il bacio, sono abbracci ed effusioni tenerissime. Con Mario è tutta un'altra storia. I due non fanno neppure in tempo a gustare il gelato, che già scoppia la rissa. Naturalmente per colpa di Andrea. Perché Mario non riesce a digerire quei baci che i due si sono scambiati in passato.

Nel frattempo la tronista scopre che un'ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes gli ha chiesto il numero di telefono. Lui nega. Anzi, ammette la richiesta ma spiega che non ha ceduto alle avances. In studio si scoprirà che c'è lo zampino della seducente Rajaa. Evidentemente, dopo il no di Marcelo, proprio non riesce a mollare.

da tgcom

Maura Paparo è diventata mamma

 

A 42 anni ha realizzato il suo sogno

30/4/2010

Il sogno più bello di Maura Paparo, insegnante di danza di Amici, si è realizzato. A 42 anni la maestra è diventata mamma di una bella bambina, Carolina, avuta dal compagno Alessio Rignani Lolli, campione mondiale di apnea. Quella di Maura è stata una gravidanza cercata, voluta e arrivata con difficoltà, ma che ha reso molto felice l'insegnante. Maura non ha partecipato all'ultima edizione del talent show, ma a settembre tornerà al lavoro.

Maura Paparo

La Paparo era presente solo durante i provini iniziali della trasmissione di Maria De Filippi, poi aveva annunciato di essere incinta e aveva lasciato il programma. Garrison l'aveva abbracciata e i due si erano commossi. Lacrime di gioia come quelle versate quando è nata Carolina.

La maestra tornerà a impartire lezioni di danza a settembre nella nuova edizione del talent show, anche se per lei non sarà facile conciliare il lavoro, con la scuola di danza, e la famiglia, tra il compagno e la bambina.

da tgcom

Off topic da Star tv - Mauro Marin


Mauro Marin

Immagini dalla puntata


Immagini dalla 
puntata Immagini dalla puntata

Immagini dalla puntata Immagini dalla puntata

Immagini dalla puntata Immagini dalla puntata

Immagini dalla puntata Immagini dalla puntata

AMICI: ENRICO NIGIOTTI RISPONDE AD ELENA

TRATTO DA TOP

Martina Stavolo e Davide Orecchio: molto più che Amici

Martina Stavolo di Amici 8 e Davide Orecchio di Uomini e Donne escono insieme dopo la delusione in amore di lui. E piano piano la loro amicizia si sta trasformando in qualcosa di importante...

Ex corteggiatore di Uomini e Donne, Davide Orecchio (25) un anno fa aveva preso una decisione difficile: entrare in convento. Davide però non se l'è sentita di prendere i voti ed è tornato a casa. Ecco far capolino l'amore nelle vesti dell'attrice Demetra Hampton (41). Una storia che è durata solo pochi mesi perché, da qualche settimana, tra i due è tutto finito.

"Abbiamo scambiato il sentimento che ci legava per qualcosa di più grande, quando era solo una forte intesa che oggi lascia spazio all'amicizia" ha dichiarato Davide al settimanale Top. Gli amici di lui temevano il peggio quando l'ex corteggiatore ha smesso anche di uscire, ma poi è spuntata la bionda testolina di Martina Stavolo, cantante di Amici 8 che ultimamente è anche stata vittima di stalking.

"Mi sono concesso un pò di tempo per me stesso" ha raccontato Davide "Non ero nè depresso nè arrabbiato per la fine della storia, ma è stato fondamentale analizzare le circostanze per non fare più gli stessi errori. Martina mi ha preso a forza per farmi uscire a cena e a teatro, a farmi due risate. Ci voleva!".

Davide definisce il suo rapporto con Martina come una semplice amicizia ma la cantante di Amici, intervistata da Top, lascia intendere che la loro Amicizia ha la "A" maiuscola, e che lei non esclude nulla sul loro futuro… "Davide è una persona stupenda" afferma Martina "Ha dei valori e capacità di affetto che pensavo esistessero solo nei film (…) Quando ho saputo che non stava uscendo, ho capito che era il momento di farmi vive e proporgli una serata divertente e senza pensieri".

Insomma, Martina e Davide si stanno solo conoscendo. Belli e single entrambi, passano le serate a divertirsi insieme. Siamo sicuri che qualsiasi cosa nasca tra loro avrà la "A" maiuscola.

da gossip.fanpage.it

Guenda e Daniele sposi in Giamaica

 

Lo avevano annunciato e l'hanno fatto. A modo loro però. Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati su una spiaggia in Giamaica, senza ospiti e con due testimoni conosciuti sul posto. Un fuori programma controcorrente, come piace a loro. Il vestito però no. Lei rigorosamente in bianco, come mostrano gli scatti di Chi, lui in doppio petto nero. "Abbiamo organizzato tutto in 24 ore". Detto e fatto. 

"Presto regolarizzeremo le nostre nozze in Comune a Firenze", dice Daniele, che è stato colto un po' di sorpresa da questo matrimonio sui generis: "E' stata tutta opera mia", racconta Guendalina, "Se ci fossimo sposati in chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto.

Ma le nozze non sono l'unico evento lieto di questo bellissimo momento che l'ex concorrente del Grande Fratello e l'attore e modello, reso celebre dalla partecipazione al programma pomeridiano "Uomini e Donne", di Maria De Filippi, insieme da tre anni, stanno vivendo.
Tra due mesi infatti la coppia annuncerà la nascita della piccola Chloè, intanto Daniele accarezza il pancione della sua neo-moglie Guendalina, mentre le onde del mare della Giamaica si infrangono dietro di loro.

Fonte: da chi e tgcom

Nuovo look per Borana, ballerina di Amici 9

 

 

Fonte: da facebook

TuttiPazziPerLaFiction: RIS ROMA - Delitti imperfetti - Episodi del 29/04/2010

 

Stasera, su Canale 5, alle 21:10, andrà in onda la nona puntata della fiction Taodue, Ris Roma - Delitti imperfetti, la cui presentazione, con video e foto inediti, trovate quiqui. I titoli degli episodi di stasera sono: Il giorno del processo e Hacker e cracker

1° episodio – Il giorno del processo

Ghirelli va in tribunale per una perizia su un caso di omicidio: l'imputata è la portiera di uno stabile dove è stato assassinato un uomo, apertamente omosessuale.
Il movente sarebbe l'intolleranza e il fascicolo poggia su diverse prove.
Mentre Ghirelli sta testimoniando, in aula fa irruzione il marito dell'accusata, armato di pistola, che proclama l'innocenza della moglie e ne intima l'immediato rilascio.
Ghirelli riesce a… portarlo a un compromesso: saranno riesaminate le prove a carico della moglie, ma lui deve lasciare andare gli ostaggi.
Salvi accetta e libera quasi tutti, tranne il giudice e lo stesso Ghirelli.
Al RIS, Costanza e Lucia riesaminano le prove, mentre in tribunale la tensione è alle stelle e Ghirelli teme che il sequestratore perda il controllo.
Ce la faranno i Ris a scoprire in tempo le prove o saranno costretti a lasciare intervenire i reparti speciali, rischiando una strage?
Intanto si indaga su un omicidio avvenuto a una festa di matrimonio: la vittima è il testimone.
Le prime indagini, vista l'altezza della ferita, si concentrano sugli uomini, ma poi sul tovagliolo con il quale l'assassino ha impugnato l'arma del delitto vengono trovate tracce di rossetto.

2° episodio – Hacker e cracker

Il tenente Sasso della Territoriale chiede l'aiuto di Ghirelli per indagare su una truffa informatica che ha portato un suo amico al suicidio.
Ghiro, assistito da Emiliano, voglioso di imparare i segreti degli hacker, scopre la vera identità dei truffatori. Ma indagando, Ghiro scopre anche che i pirati usavano un programma che riporta la firma di Stinco.
Daniele chiede spiegazioni all'amico, che ammette di aver venduto un suo programma.
Ghiro è sdegnato e mette fine a tutti gli affari con Stinco.
Intanto i Ris scoprono traccia di Lili e Vasto in un filmato di sorveglianza di una pompa di benzina; sembra che i due abbiano rapito un uomo, responsabile di una concessionaria automobilistica.
I due criminali si sono impossessati di un'automobile blindata, ma a che scopo?
Intanto Lucia è dal suo amante segreto e non si aspetta che proprio all'uscita la stiano attendendo Lili e Vasto per un agguato.

UOMINI E DONNE - VIDEO Puntata del 30/04/2010

 

Anche quest'oggi, il pomeriggio di Canale5 torna ad affollarsi di dame e cavalieri in cerca d'affetto o già accoppiati e impegnati a far mostra delle più alte virtù del nobile sentimento, l'amore. Dopo averci deliziato con lezioni di stile ed eleganza, dispensando severi giudizi alle dame, ma anche ai cavalieri, sul modo di vestire, Rosetta torna in grande spolvero, lasciandoci il divertito ricordo di quei temibili giudizi: un bel 2 per Luciana, 1 per Olga, 2 per Ennio, 1 per Giancarlo!

La coppia che desta le simpatie del pubblico, ed anche le nostre, è sicuramente quella di Armando e Marisa. I due rivelano un sentimento sempre più profondo ed autentico, proseguono nell'intento di condividere il loro tempo: recatisi ad Amorosi, vengono accolti da una folla festante e da striscioni che recitano: "Amorosi saluta con affetto Armando e Marisa"; oltre alla presenza di una banda festante e del sindaco, ma tanto clamore non impedisce ai due di rimanere soli nella loro intimità e sorseggiare romanticamente un tè. Cosa accadrà oggi?

giovedì 29 aprile 2010

Giancarlo dixit

Giancarlo dixit

'SONO TRE MESI CHE STO QUI, NON HO MAI DATO LA ROSA ROSSA A NESSUNO.. LA PRIMA LA VOGLIO DARE A LINDA..'

(Giancarlo dichiara il proprio interesse a Linda, donandole la rosa rossa)

Da Visto - Matteo Guerra

Matteo Guerra

Andrea Angelini, corteggiatore della tronista Ramona Amodeo a Uomini e Donne, non teme il confronto con Mario De FeliceRamona Amodeo

Andrea Angelini, corteggiatore della tronista Ramona Amodeo a Uomini e Donne, non teme il confronto con Mario De Felice

Andrea AngeliniArrivato a Uomini e Donne per fare una nuova esperienza, Andrea Angelini è rimasto conquistato dal fascino della tronista Ramona Amodeo che, per il momento, sembra preferirgli il rivale Mario De Felice. La risposta del giovane corteggiatore, qualora dovesse essere la scelta, rimarrebbe comunque un sì ma, se in futuro, sul trono dovesse esserci Stefania Zappa, Andrea sarebbe ben disposto a corteggiarla:

Corteggi Ramona Amodeo a
Uomini e Donne. Qual è la caratteristica che ti ha colpito maggiormente in lei?
Adoro il fatto che non stia mai zitta. Appena vede qualcosa che non le va a genio, non si fa problemi a esprimere la sua opinione con veemenza e, in questo, è molto simile a me. E' di una schiettezza disarmante ed è capace di mettersi in discussione in qualunque occasione. Ho sorvolato chiaramente sul suo aspetto estetico perché che sia bellissima è scontato. Mi attrae molto, chiaramente, anche dal punto di vista fisico.

Qual è, invece, la caratteristica che ti piace di meno in lei?
Il suo essere troppo immatura. Ha un carattere da ragazzina e tende a tirarlo fuori in ogni occasione. E' chiaro che non mi aspetto che somigli a Rita Levi Montalcini però ha vent'anni e, a questo punto, sarebbe anche arrivato il momento di crescere. In ogni caso, anche questa è una caratteristica che fa parte di lei per cui, in fondo, non mi dispiace così tanto.

Che cosa spinge un ragazzo giovane come te a intraprendere un percorso a Uomini e Donne?
Ho iniziato l'avventura a Uomini e Donne esclusivamente per gioco. Si tratta di un'esperienza televisiva e il fatto di diventare noto fa sempre piacere. Dopo, ho avuto il piacere di conoscere Ramona e ne sono rimasto affascinato. In questo momento, il mio percorso nel programma è diventato tutt'altro che un gioco. Il mio obiettivo è quello di uscire da quello studio insieme a lei.

Sei consapevole di aver scatenato un interesse accesissimo da parte di numerosi blog che ti hanno eletto il miglior corteggiatore del momento?
In realtà, non ne sapevo nulla. Me lo stai dicendo tu. Cerco di andare il meno possibile su Internet onde evitare di leggere commenti e segnalazioni poco gradevoli.

Molte ragazze, protagoniste dei blog di cui ti parlavo, si sono augurate che Ramona possa scegliere Mario e che tu, da single, possa invece diventare il nuovo tronista. Accetteresti una proposta di quel tipo?
In questo momento, tra le due ipotesi, preferirei essere la scelta di Ramona. Se ciò non dovesse verificarsi e mi fosse proposto il trono, accetterei. Mi trovo a mio agio in quel programma e non vedo un solo motivo per rifiutare. Mi troverei in una situazione ideale, ossia circondato da ragazze che, in teoria, dovrebbero essere lì per corteggiare me. Non so immaginare una persona capace di rifiutare una proposta del genere. Sono un ragazzo normale, studio e, come tanti, frequento l'università ma questo è un treno che passa una volta sola nella vita per cui, per il momento, mi ci dedico con piacere.

Se dovessi diventare tronista, da quale delle ex corteggiatrici di
Marcelo Fuentes ti piacerebbe essere corteggiato?
Tra tutte, mi piacerebbe
Stefania Zappa. Ha un carattere tosto col quale non mi dispiacerebbe confrontarmi. Rajaa Afroud, invece, non è il mio tipo. Questo, chiaramente, potrebbe accadere solo nel caso in cui Ramona non dovesse scegliermi.

Credi che l'interesse, ipotizzato da Ramona, di Mario nei confronti di Rajaa sia reale?
Non saprei. Rajaa è una bella donna e credo che, quantomeno dal punto di vista estetico, gli piaccia. Per il resto, non saprei davvero che dire.

Al momento, la scelta di Ramona sembrerebbe essere tra te e Mario De Felice. Che cosa pensi del tuo rivale? Credi sia vero nei confronti della tronista?
Secondo il mio pensiero, l'interesse da parte di Mario è reale. L'ho sempre criticato per i suoi atteggiamenti poco corretti nei confronti del pubblico ma credo al suo trasporto nei confronti di Ramona. In fondo, nonostante all'inizio il suo atteggiamento abbia infastidito tutti gli altri corteggiatori, il suo era un discorso coerente con la posizione rivestita. Il fatto di non voler costruire rapporti con gli altri è normale. Siamo in venti a corteggiare la stessa persona e il fatto di stringere amicizia con i propri rivali sembrerebbe quantomeno strano. E' vero anche che ha esasperato alcuni atteggiamenti al fine di crearsi un personaggio. Se lui dovesse essere la scelta di Ramona, amen. Non mi taglierò certo le vene. Dal mio punto di vista, vedo una differenza abissale tra me e lui e, se fossi in Ramona, sceglierei me ma non posso decidere al suo posto. Probabilmente, essendo lui più grande, può darle certezze che io non potrei darle. Forse è questo che giustifica l'interesse di Ramona nei suoi confronti.

Allo stato attuale delle cose, chi credi sceglierà Ramona tra te e Mario?

Credo sceglierà Mario ma è chiaro che spero di farle cambiare idea.

Ti è dispiaciuto il fatto che, prima di te, Ramona abbia baciato Mario?
Il bacio tra Ramona e Mario mi ha dato un fastidio terribile. Sebbene il tempo trascorso insieme a lei sia complessivamente poco, io la sento mia. In ogni caso, sono le regole del gioco alle quali devo sottostare. Non mi vedrete mai fare scenate o alzarmi per andare via per poi ritornare dopo poco. Credo che chi adotta questo tipo di atteggiamento, lo faccia solo per avere tre minuti di visibilità che a me proprio non interessano anche perché nessuno è vincolato all'altro. Sarà il corteggiatore, alla fine, a valutare il percorso della tronista e a decidere di conseguenza. Quello che mi dà più fastidio, invece, è il fatto che Ramona continui a considerare il suo trono come un gioco e che, per questo, baci prima uno poi l'altro. In fondo, però, ha vent'anni. Se ci fossi io al suo posto farei la stessa cosa.

Da più parti, sembri essere considerato un ragazzino. Tenero proprio perché giovanissimo. T'infastidisce quest'atteggiamento?

Molto ma vi anticipo che, già dalle prossime puntate, vedrete un'immagine diversa da quella passata fino a oggi. Conoscerete l'Andrea che gira in strada con gli amici e non più quello sempre perfettamente educato. E' vero che, d'indole, sono una persona beneducata e per questo devo ringraziare i miei genitori. Sono spesso stato zitto di fronte alle provocazioni perché, corteggiando una ragazza, è ovvio che tu debba assecondarla. D'ora in avanti, però, le cose cambieranno.

Quale, tra gli atteggiamenti di Ramona, potrebbe spingerti, qualora fossi tu la scelta, a risponderle con un no?
Il mio potrebbe essere un no solo nel caso in cui Ramona dovesse perseverare nel considerarmi un ragazzino. Nell'ultima puntata mandata in onda, Maria De Filippi mi ha chiesto di commentare l'esterna tra noi ma io ho scelto di non aggiungere niente perché la mezzora trascorsa insieme era stata talmente bella da non aver bisogno di essere commentata. Alla mia risposta, Ramona ha esclamato: "Che tenero!". L'aggettivo avrebbe potuto benissimo tenerlo per sé. Tenero lo si può dire di un cagnolino, non certo di me. Il mio vantaggio consiste nel fatto di non essermi innamorato di lei. Certo, ne sono infatuato ma so cosa vuol dire amare, ho avuto una storia durata quattro anni e la fine della mia precedente relazione mi ha rafforzato e insegnato a soffrire. Non mi va di farmi calpestare e non lo farò nemmeno in questa situazione.

Se, invece, dovesse sceglierti oggi, quale sarebbe la tua risposta?
Nonostante tutto, oggi le direi di sì. Se, in futuro, la mia risposta dovesse cambiare, lei sarà la prima a saperlo. Non arriverei mai di fronte a una scelta per poi risponderle con un no.
Uomini e Donne è un gioco ma chi vi partecipa investe dei sentimenti e non le farei mai del male. Qualora i suoi comportamenti dovessero spingermi a cambiare idea, glielo direi immediatamente e abbandonerei lo studio. Spero, comunque, che questo non accada.

da magazine.ciaopeople.com

FRANCESCA FIORETTI E FABRIZIO CORONA...DA CHI

SALVATORE ANGELUCCI E KARINA CASCELLA CON LA PICCOLA GINEVRA.. DA VISTO

 

GIOVANNI CONVERSANO IN CRISI CON SERENA ENARDU?.. DA VISTO

 

 

QUI SOTTO IL VIDEO DI POMERIGGIO 5 IN CUI GIOVANNI VIENE PAPARAZZATO IN COMPAGNIA DI LOREDANA LECCISO:

CLICCATE SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO

STA DIVENTANDO UNA BARZELLETTA

AMICI: ELENA D'AMARIO

Veronica Ciardi è in topless per Hi-Fun


 

 

Tra circa due settimane uscirà la nuova campagna Hi-fun (azienda che produce gadget per iPod e iPhone) e noi di Mondoreality siamo in grado di mostrarvi in esclusiva e in anteprima le foto del backstage che immortalano la protagonista d'eccezione, Veronica Ciardi.

Per l'occasione, l'ex concorrente del Grande Fratello 10, scelta dall'agenzia Casadei, perché giovane, frizzante e bella, è stata fotografata con indosso solo la minigonna e un paio di scarpe, per mettere in risalto le sue forme attraverso la spettacolare arte del Body Painting.

VI PIACE VERONICA IN QUESTA FOTO POSATA?

 PER GUARDARE TUTTA LA FOTOGALLERY CLICCATE QUI. A VOI I COMMENTI.

Fonte: mondoreality.com

GELA - Tutti pazzi per la croata Nina Moric

 

 

Impazza la movida gelese con la show girl Nina Moric ed il modello, suo compagno, Martin Evans, ospiti d'eccezione ieri sera del privè della discoteca Tanguera dei fratelli Roberto e Maurizio Satorini. I divi protagonisti della serata mondana, organizzata dall'associazione Movida E20 di Andrea Licata, si sono concessi agli scatti fotografici dei numerosi giovani che hanno rinnovato l'appuntamento col divertimento nel locale di contrada Femmina Morta.

Riflettori puntati sull'ex modella croata, per nulla intimorita del calore mostrato da centinaia di persone che hanno voluto abbracciarla dietro l'obiettivo di una macchina fotografica. Apparentemente più timido il suo compagno, Martin Evans, preso letteralmente di mira dal pubblico femminile.

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

"Ho rischiato di morire"

"Ho rischiato di 
morire"E solo per una stupida foto - La Pandolfi sta meglio. Il 
peggio è scongiurato. Però adesso vuole essere lasciata in pace, una 
volta di più. Quanto e se sia colpevole il paparazzo che - stando al suo
 racconto - l'ha ridotta così lo stabilirà la legge. Ecco la sua verità 
su quel giorno

"Ora lasciatemi in pace ". Il messaggio, forte e chiaro, arriva da una stanza d'ospedale del Policlinico Umberto I di Roma (a pubblicare la dichiarazione è il settimanale Oggi). Vetri oscurati per evitare ulteriori invasioni di campo e un piantone all'ingresso. In quella stanza, da qualche giorno, c'è Claudia Pandolfi. Il peggio è passato, anche il dolore si è fatto più sopportabile. La paura e la rabbia ancora no. Mauro Terranova, meglio noto come Millelire, il paparazzo che una settimana fa - stando a quanto riferisce l'attrice - le ha fatto rischiare la vita, è stato rilasciato quasi subito (con obbligo di dimora). Chi ha fatto cosa per primo, cosa sia successo davvero alle 18 di giovedì 22 aprile a Roma, in Piazza Vescovio - all'angolo con Via Priscilla - lo stabiliranno gli inquirenti.

La Pandolfi, dopo essere stata operata d'urgenza , alla Polizia ha raccontato "non volevo che scoprisse dove abito. Era tutto il giorno che mi seguiva. Alla fine non ce l'ho fatta più, l'ho affrontato. Gli ho detto Allora, che vogliamo fare? Mettiamoci d'accordo. Fammi due foto così la facciamo finita". Poi la discussione è degenerata. A prescindere da chi può aver alzato più la voce. "Ha perso il controllo - ha continuato la Pandolfi - mi ha sparato addosso lo spray al peperoncino. Non vedevo niente, avevo la mano incastrata al finestrino dell'auto. Mi sono appoggiata con l'altra nel tentativo di liberarmi, ma lui è partito".

Due costole rotte e un trauma toracico: qualunque cosa sia successa da quel momento in poi il risultato è questo. Il paparazzo prima ha chiesto al suo avvocato di sporgere denuncia per aggressione poi si è costituito alla Polizia.

Claudia, dieci anni fa, decise di fare un passo indietro. Dopo che il suo matrimonio con Massimiliano Virgili (la fine-lampo soprattutto) era finito su tutti i giornali. Così come il motivo per cui era successo (Andrea Pezzi). Nel frattempo la sua carriera è andata avanti ma della sua vita privata - a parte che sta con Roberto Angelini dal 2001 e che ha avuto un bimbo da lui tre anni e mezzo fa - si è saputo poco e niente. Lo aveva detto anche a noi qualche tempo fa. Saperla in un letto d'ospedale perché un paparazzo voleva scattarle una foto, per questo, è ancora più paradossale.

da libero.it

UOMINI E DONNE - VIDEO Puntata del 29/04/2010

 

Laddove c'erano due troni, adesso c'è una sola tronista, Ramona Amodeo, che colora di rosa la puntata che prima era dedicata al trono misto (la stessa Ramona e Marcelo) e tiranneggia, come al solito, ma più ampiamente, nel pomeriggio di Canale5.

Il primo corteggiatore ad essere sotto il tiro della tronista è Andrea. Lui, offeso ed orgoglioso, rifiuta l'invito di Ramona in esterna, ma lei, avanzando la scusa che il tempo è poco e bisogna sfruttarlo al meglio, prende il treno e va a casa del corteggiatore. Qui le chiacchiere si sprecano, Andrea è visibilmente infastidito, l'esterna si chiude con la riflessione di Andrea sul fatto che lei non lo avesse notato prima che Maria De Filippi puntasse su di lui l'attenzione. In studio, Ramona "sputa" il rospo: è infastidita da …

DOPO IL SALTO, I VIDEO DELLA PUNTATA

…alcune foto che ritraggono il corteggiatore (una "normalissima" campagna pubblicitaria), e dal biasimo che Andrea aveva mostrato nei confronti di Mario, quando anche lui era stato oggetto di critiche per delle foto "particolari". Andrea spiega l'accaduto: ha posato per un'amica che ha l'ambizione di diventare una fotografa professionista (quindi non per fini pubblicitari) e che, appena riconosciuta la popolarità del suo modello, ha pubblicate le suddette foto su facebook, sperando in un po' di pubblicità gratuita.

Ramona si confessa: coloro che al momento la attraggono di più sono Mario e Andrea, anche se per Mario l'interesse è sensibilmente scemato. E' il momento dell'esterna con quest'ultimo: passeggiando per Roma, Ramona rimprovera a Mario di aver preso il numero di Rajaa, la corteggiatrice di Marcelo, ma lui (naturalmente) nega. Allora lei lamenta il comportamento di Mario, vuole che faccia di tutto per farla innamorare, la discussione degenera, l'esterna finisce bruscamente. In studio, Mario tenta una nuova (?) strategia per riconquistarla: lettera strappalacrime e filmato con i momenti più toccanti della loro storia; ma nemmeno questo sembra funzionare, Ramona rimane di pietra.

Ultima esterna, quella con Luca. La tronista tratta anche lui come una "pezza", è annoiata, preferisce andarsene. In studio, Luca viene eliminato. Le prossime esterne saranno con Andrea, Mario, Niccolò ed un altro ragazzo, del quale, il vicolo delle news,che anticipa tutto ciò, trascura il nome. Alla prossima puntata!

In aggiornamento – Per visualizzare i video è necessario un doppio click

mercoledì 28 aprile 2010

U&D: MARIKA FRUSCIO... DA TGCOM

Marika: "Ho un flirt con un attaccante del Milan"

L'ex corteggiatrice di U&D a Tgcom: "Sono il viagra naturale degli uomini"

Bella, intelligente, prosperosa e "pericolosamente" intraprendente, specie in fatto di uomini. "Partner? Ne ho più di uno, ma esco soprattutto con un attaccante del Milan... che sta spesso in panchina", così Marika Fruscio, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", svela a Tgcom il suo "segreto" sentimentale, mentre in tv è testimonial di uno spot che promuove un viagra naturale: "Il sesso è il diesel della giornata".

E aggiunge: "Una buona attività sessuale è uno stimolo in più per affrontare la vita". Ecco perché ha accettato di buon grado di girare come testimonial uno spot che pubblicizza un viagra naturale: "Il sesso è un tema importante nella società e nella coppia, che spesso "scoppia" proprio perché sotto le lenzuola qualcosa non funziona". Con una come lei però il viagra è del tutto inutile. E Marika aggiunge scherzando: "In fondo io mi sento il viagra naturale per l'uomo italiano, se uno non si eccita con me, c'è qualcosa che non va in lui...".
Riguardo alla sua relazione con il calciatore del Milan intanto Marika non si sbilancia, ma rilancia proprio la questione sessuale: "Lui è già fidanzato, ma è stata una sua scelta, e paradossalmente è proprio il sesso a non funzionare nella sua relazione con la compagna..."

Che l'avvenente ex corteggiatrice amasse le provocazioni lo avevamo capito, già nella trasmissione di Maria De Filippi. E qui ce n'è per tutti i gusti. Si rivela il peccato, ma non il peccatore: "Non posso dire di più sulla persona con cui esco", dice, lasciando tutto in sospeso. Anche se gli indizi poi sono davvero tanti: attaccante, spesso in panchina e fidanzato... L'identikit è servito e la cerchia dei nomi possibili si restringe.

In quanto alla carriera Marika ci sta provando in tutti i modi: "Accetto quello che mi propongono e che mi sembra interessante". Consapevole della sua avvenenza e delle sue doti fisiche non nasconde di puntare, in questa fase, proprio sul corpo: "In una società dove si dà tanta importanza all'aspetto esteriore, perché non farne un valore aggiunto? ", dice, lei che ha tutte le carte in regola, anzi le curve, per farsi notare. E lo fa. Come nelle foto pubblicate su Facebook, in topless mozzafiato. "Un modo per provocare e farmi notare".

Lei , le sue carte le vuole giocare sfruttando il dono della prosperità, che Madre Natura le ha donato. E sì perché Marika è tutta naturale, ci tiene a sottolineare. "Il seno è mio, solo un po' alzato chirurgicamente".

Ma la statuina no, quella non la vuole fare in televisione, non per sempre almeno: "Punto sul mio corpo per sfondare e poi dimostro quanto valgo e cosa c'è dietro".

da tgcom

Bellissima Nina Senicar in studio a Milano dopo l'eliminazione da 'L'Isola dei Famosi'