mercoledì 30 giugno 2010

Da Facebook - Evento a Chioggia


Evento a Chioggia Evento a Chioggia

Evento a Chioggia Evento a Chioggia

Evento a Chioggia Evento a Chioggia

Evento a Chioggia Evento a Chioggia

Evento a Chioggia Evento a Chioggia

Da una mail - Sonia de Ambrogio, ex corteggiatrice di Cristian Gallella


 
 
 
 

sonia de ambrogio sonia de ambrogio

 sonia de ambrogio sonia de ambrogio

 sonia de ambrogio

Off topic da Visto - Stefano de Martino

Off topic da Visto - Stefano de Martino
postato il 30/06/2010 alle 15:06 da LaChiA
[permalink] 

Stefano de Martino

Stefano de Martino

Da Olycom - Foto posate di Rajàa Afroud


rajàa afroud rajàa afroud

 rajàa afroud

da olycom

Off topic da Gossipblog.it - Alice Bellagamba e Luca Napolitano


Amici: Alice Bellagamba e Luca Napolitano si sono lasciati due mesi fa

alice bellagamba luca napolitanoNon sempre i sogni d'amore durano in eterno e quello di Alice Bellagamba e Luca Napolitano si è infatti spezzato due mesi fa. I due giovani artisti, lei ballerina-attrice e lui cantante, si erano conosciuti nella penultima edizione di Amici e dopo pochi mesi avevano iniziato a stare insieme, dando vita ad una coppia che peraltro aveva subito suscitato curiosità e simpatia nel pubblico televisivo.

Alice, intervistata dal settimanale Dipiù Tv, ha ora ammesso che il motivo principale della rottura con il suo boyfriend sta nei rispettivi impegni professionali che hanno finito per affievolire il rapporto, non senza trascurare una certa gelosia di lui che già in passato aveva portato a qualche tensione.

Comunque sia, al momento Luca e Alice continuano per motivi logistici a dividere la stessa casa affittata insieme (in cui vive anche il loro amico e collega Mario Nunziante). Ma lei ormai pensa al futuro:

Luca è stato un amore importante: con lui sono cresciuta, con lui ho messo su casa, con lui ho affrontato da adulta la vita, le delusioni e i successi. Luca sarà sempre nel mio cuore. Pensi che quando siamo lontani a volte ci telefoniamo. È difficile staccarsi di colpo dalla persona che si è amata tanto. Ma ora devo voltare pagina.

E per la Bellagamba il voltapagina - vista la situazione - vorrà dire anche un cambiamento di casa, oltre a nuovi progetti professionali che ormai la vedono sempre più proiettata verso il mondo della recitazione.

da http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

CECILIA RODRIGUEZ, SORELLA DI BELEN, DA VERO

MELISSA SATTA, CRISTIAN VIERI E JONATHAN...DA OLYCOM

 

MARE 2010 - VIERI E SATTA - FORMENTERA - CHRISTIAN VIERI CON MELISSA SATTA E JONATHAN SI DIVERTONO NELLA SPIAGGIA DEL RIGATONI BEACH.

olycom.it

FABRIZIO CORONA TESTIMONIAL PER BONAVITA

VERONICA CIARDI

TRATTO DA EVATREMILA MESE

....CONTINUA

RAMONA AMODEO E MARIO DE FELICE: FOTO.. DA FACEBOOK

 

MASCIA FERRI...DA CHI

 

BELLEZZE IN COPERTINA: ALESSIA MARCUZZI, la sexy padrona di casa di Canale 5.

 

Ritorna Bellezze in copertina, la puntata di oggi vede protagonista una primadonna della tv italiana Alessia Marcuzzi. Una delle ultime showgirl che ha alle spalle anni ed anni di gavetta. Alessia nata a Roma l'11 settembre 1972, comincia la sua carriera televisiva giovanissima a soli 18 anni su Telemontecarlo dove tra il 1990 ed il 1993 presenta Attendi al dettaglio, Qui si gioca,  Amici Mostri e Novantatré. Nel 1994 passa in Rai dove affianca Pippo Baudo in Tutti a casa, e Gigi Sabani ne Il grande gioco dell'oca. Ma è nel 1995 che la carriera di Alessia prende una svolta decisiva, e coincide con il suo passaggio a Mediaset, la bella conduttrice diventa una beniamina del pubblico giovane mentre conduce il programma pomeridiano di successo di Italia1, Colpo di fulmine.

Approda al Festivalbar nel 1996 e condurrà ben 7 edizioni della famosa kermesse canora estiva con grande successo, affiancata tra gli altri da Fiorello e Simona Ventura. Nel 1997 con il programma "8mm prime time", accanto a Paolo Brosio, approda in prima serata nel periodo di garanzia, ed il mensile Max le dedica un calendario diventato cult con oltre seicentocinquantamila copie vendute. Ancora nel 1997 conduce "Fuego!", il rotocalco di intrattenimento e attualità del pomeriggio di Italia 1.

Dopo il salto oltre alle consuete foto, un video con protagonista una Marcuzzi molto spigliata.

Nel 1998 arriva a Mai dire gol trasmissione cult della rete giovane di Mediaset, che conduce con notevole successo per 3 edizioni. Il 2000 si apre con un nuovo calendario edito dal settimanale Panorama. Sotto il profilo professionale un appuntamento importante è quello con il 50° Festival della Canzone Italiana. Alessia conduce "Sanremo Notte" in compagnia degli scatenati Fichi d'india e di Teo Teocoli.
Nel corso dell'anno si fidanza con il campione della Lazio Simone Inzaghi e in primavera del 2001 nasce il loro primo figlio, Tommaso.  Nel 2001 Alessia prende il testimone di Simona Ventura migrata in Rai, alle Iene (programma che condurrà per 6 edizioni) diventando così ufficialmente il volto di punta di Italia1.
Dopo aver presentato con Pippo Baudo il "Gran Premio della TV" su Canale 5 nel 2002, nel 2004 conduce "La fabbrica del sorriso" sempre su Canale 5 con Gerry Scotti. Dopo l'estate torna in tv conducendo con il Mago Forest e la Gialappa's, "Mai dire Iene" su Italia 1, una sinergia televisiva tra "Mai dire Domenica" e "Le iene". Nel 2005 la Marcuzzi diventa la padrona di casa di Scherzi a parte, per la prima volta compare nel primetime di Canale5, una sorta di prova per verificare se è abbastanza matura da migrare sulla rete ammiraglia. Il responso del pubblico è positivo, e così nel 2006 Alessia diventa la conduttrice del Grande Fratello, che conduce con ottimi risultati per 5 edizioni, ed in autunno è pronta per la sua sesta edizione alla conduzione del papà di tutti i reality.

Alessia è anche una brava attrice. Ha girato alcuni film tra cui Il mio West, di Giovanni Veronesi (1998), e alcune fiction televisive come Tequila & Bonetti (2000), al fianco di Jack Scalia, Un amore di strega (2009), con Pietro Sermonti, la seconda e terza (ancora inedita) stagione del Giudice Mastrangelo con Diego Abatantuono e la terza, quarta e quinta stagione di Carabinieri. E nel 2009 è arrivata la sit-com Così fan tutte, che ha scatenato numerose polemiche per via di immagini e situazioni spesso spinte, ma che ha anche riscosso un grande successo nella seconda serata di Italia1 e gli ha permesso la riconferma per una seconda stagione. La Marcuzzi grazie alla sua bravura, autoironia, e bellezza, è un esempio di come il talento e la gavetta premiano sul serio nel patinato e difficile mondo televisivo italiano.

martedì 29 giugno 2010

Giovanni Conversano su Top: "Fede non è colpa mia se sei cornuto, io voglio restare casto fino al Si!"

 

 

null
null

Fonte c2.iobloggo.com

Giovanni Conversano su Eva Mese: "Tra me e Serena ormai è guerra. legale!"

 

Giovanni Conversano intervistato su Eva Mese racconta la fine della sua storia con Serena Enardu e si dichiara ancora innamorato di lei. Secondo l'ex tronista, Pamela Compagnucci sarebbe interessata solo alla visibilità e avrebbe raccontato cose false alla sua fidanzata. Giovanni e Serena ormai non si sentono più, ma tra di loro ormai c'è una guerra legale!
Qui di seguito potete leggere l'intervista fatta a Giovanni e in più, contattata al telefono, la spiegazione di Serena sul perchè è ricorsa all'avvocato per parlare con Conversano:

null
null
null