venerdì 30 luglio 2010

Da una mail - Natalia Angelini

Da Visto - Che coppie & Reality game

Da Visto - Che coppie & Reality game
postato il 30/07/2010 alle 19:06 da LaChiA
[permalink] 

Che coppie

Che coppie

Che coppie

NAIRDA PEREIRA

TRATTO DA VIP

MAURO MARIN FESTEGGIA IL COMPLEANNO: FOTO

 

 

CASTELFRANCO VENETO (TV) - COMPLEANNO DI MAURO MARIN FESTEGGIATO NEL BAR DI FAMIGLIA "DA PROFETA".

PER VEDERE LE ALTRE FOTO, CLICCARE QUI

Fonte: FONTE: http://www.olycom.it/

Da Facebook - Francesca Mari

Francesca Mari Francesca Mari

Francesca Mari

AMICI: MARTINA STAVOLO

TRATTO DA TOP

Off topic da Top - Vip nella spiaggia del Pepeete

Vip nella spiaggia del Pepeete

Vip nella spiaggia del Pepeete

Vip nella spiaggia del Pepeete

Da Facebook - Serata di Marika Fruscio, Aida Yespica e Sergio Muniz

sergio muniz marika fruscio aida yespica

marika fruscio marika fruscio aida yespica

marika fruscio marika fruscio

marika fruscio marika fruscio marika fruscio

marika fruscio marika fruscio

aida yespica marika fruscio marika fruscio

marika fruscio marika fruscio

Da Vip - Stefania Zappa


Stefania Zappa

Stefania Zappa

GF10, SARAH: "HO RIFIUTATO

 
 
Festa di Veronica Ciardi e Sarah Nile (Foto: Visto)

"Proposte indecenti? Certo. Ma mi sono rifiutata, immediatamente!". L'ex gieffina Sarah Nile non ha accettato la "proposta indecente" per entrare più velocemente nel mondo dello spettacolo: "Insomma – ha dichiarato a "Vivo" - voglio dire che è una realtà estremamente complicata. Lo spazio c'è, ma bisognerebbe assegnarlo in maniera più intelligente. È solo una sfida che deve essere colta. Per intenderei, io amo ricordare sempre una massima: "Sono tante le stelle che devono allinearsi affinché una costellazione brilli!"…".
Della Tv di oggi non ha infatti un buon giudizio ("È pur sempre uno "strumento, culturale", che però vedo riempito a volte di approssimazione, a tutti i livelli. Ci sono un mucchio di "vallette": ragazzine che non sanno fare il loro mestiere o che usano certe armi piuttosto che altre, per primeggiare"), anzi è parecchio critica: "A me sembra un mondo compromesso, quello. O no? C'è un sacco di gente che "si vende" per fare carriera, che è disposta a scendere a patti ...".
Sarah infatti sogna il cinema: "È il mio sogno nel cassetto. Ecco perché mi metterò a studiare dizione e recitazione. Del resto, anche quando facevo la modella, avevo una certa predilezione per i set drammatici. Quando c'era da mettere in piedi una posa un poco più ricercata i fotografi venivano a cercare me. Per cui sì: vorrei fare del cinema".

da leggo.it

TOTTI RAGGIUNGE ILARY E

 

  
Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti ha approfittato dei due giorni di riposo concessi dal tecnico della Roma Claudio Ranieri, prima di partire per Parigi, per raggiungere a Sabaudia sua moglie Ilary Blasi e i suoi due figli Cristian e Chanel. Il giallorosso ha raggiunto la showgirl a Sabaudia per trascorrere un po' di tempo insieme alla famiglia: sulla spiaggia il Pupone coccola i suoi pupini. La coppia mostra un gran fisico con lui in slip bianco e lei con un bikini celeste: Francesco e Ilary hanno attirato l'attenzione dei presenti e, ovviamente, quella dei paparazzi.

da leggo.it

Da Eva - Ramona Amodeo e Mario De Felice

Off topic da Gossipnews.it - Laura Torrisi

 LAURA TORRISI, INCINTA DI QUASI QUATTRO MESI, MOSTRA IL PANCINO SULL'ORANGE CARPET DEL ROMAFICTIONFEST INSIEME AD ALTRI COLLEGHI, TRA CUI MANUELA ARCURI E GABRIEL GARKO 

E' incinta di quasi quattro mesi, ma non rinuncia ai flash dei fotografi: Laura Torrisi, in dolce attesa del suo primogenito, frutto della relazione con Leonardo Pieraccioni, ha mostrato il pancino sull'orange carpet del "Roma Fiction Festival". Insieme a lei, tanti altri volti noti hanno calcato la passerella in occasione della presentazione della mini serie 'Il peccato e la vergogna': ammiratissimi, in particolare, Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Presenti, infine, alla serata finale della kermesse capitolina: Andy Garcia, Claudia Mori, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, Emilio Solfrizzi e tanti altri.
 
manuela arcuri e gabriel garko laura torrisi
laura torrisi laura torrisi
laura torrisi con sergio arcuri manuela arcuri
manuela arcuri e gabriel garko manuela arcuri