domenica 19 dicembre 2010

AMICI: EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO...DA VISTO

Pierdavide Carone (off topic da Mondoreality.com)


Pierdavide Carone piace al pubblico e alla critica

pierdavide caronePiovono complimenti su Pierdavide Carone nella recensione del suo album, Distrattamente, firmata da Paolo Giordano de Il Giornale. Il critico scrive:

Uno dei pochi capace di essere autore, polistrumentalista e cantante (anche se non è il suo forte) senza tirarsela troppo, anzi, e mescolando l'evidente amore per la musica con un linguaggio puntuto, clamorosamente in sintonia con la sua generazione (ma non solo, basta ascoltarlo).

Pierdavide, inquadrato come uno che fa ciò per cui è nato, cantare, è definito:

Uno dei giovani autori più fertili e imprevedibili, una rarità che è meglio tener d'occhio senza troppi snobismi, perché talenti così, credeteci, arrivano solo ogni tanto.

Il ventiduenne tarantino può essere notevolmente soddisfatto, perché riesce dove tanti suoi colleghi non riescono: piace sia al pubblico che alla critica.

da mondoreality.com

venerdì 10 dicembre 2010

U&D : ANNALISA DI SERIO EX CORTEGGIATRICE DI SAMUELE NARDI...DA VISTO

Daytime GRANDE FRATELLO 11 del 10/12/2010 - Giorno 54 - Una sorpresa per Nando; baci infuocati tra Davide e Rosa; Ilaria e Francesca cercano. 'calore'; Ilaria e Pietro: pace fatta!

Margherita, per festeggiare il primo mese di relazione con Nando, organizza una bellissima sorpresa. La varesina ha precedentemente disegnato e colorato un minipony con tanto di brillantini dorati, con su scritto "1 mese".

La ragazza e Nando si concedono un romantico dopocena mangiando biscotti e bevendo vino; i piccioncini si rilassano chiacchierando e ridendo. Ma ecco che finito lo spuntino Margherita prepara Nando per ricevere la sorpresa, infatti la ragazza gli dice che quello che sta per mostrargli è un portafortuna e che dovrà tenere sempre, finchè rimarrà in Casa ed anche fuori. Nando alla vista del poni scoppia in una fragorosa risata, ma poi abbaraccia e bacia fortemente la sua varesina, molto felice del disegno. I due si lasciano poi andare a coccole e teneri baci sul divano.

Davide e RosaMomenti di grande tenerezza e coccole tra le coppie del GF: Pietro e Ilaria, da poco riappacificati, non si staccano l'una dall'altro, Nando e Margherita amoreggiano con il loro solito fare scherzoso ogni tanto interrotti da Guendalina che racconta i suoi anedotti esilaranti, Davide e Rosa sono i più passionali: baci "infuocati" tra i due piccioncini tanto che sentiamo sussurrare a Baroncini "basta"…la situazione sta diventando troppo bollente?

Ci si domanda cosa facciano i single dcella Casa in questa atmosfera d'amore; David riflette, sotto il piumone con lo sguardo fisso nel nulla, forse ancora un po' influenzato, il poliglotta ci appare fuori tono, il gigolo' pensa di schiacciare un sonnellino.

Francy e IlariaPer Ilaria e Francesca questa sera vale il proverbio "mal comune mezzo gaudio", infatti entrambe sono infastidite con i loro compagni e cercano la reciproca compagnia per cercare di star meglio e trovano nel cibo un ottimo palliativo! Mentre la salentina divora un'insalata di pomodoro si lamenta che sono due sere che Matteo ha preferito cadere tra le braccia di Morfeo rispetto che tra le sue, e questo proprio non le va giù; una passionale e sanguigna come lei, dopo solo poche settimane di frequentazione non accetta simili atteggiamenti e non nasconde il suo forte disappunto che, potrebbe portarla anche a stufarsi del bel modello.

Il cruccio della toscana è invece la discussione avuta con Pietro, che da una banalità ( una bruschetta) ha generato una temporanea separazione di letti per stanotte, la bella Ilaria è nervosa: "lo prenderei a manate!" esclama. Francy le consiglia di non fare troppo l'arrabbiata domani altrimenti starà al suo gioco: "E' un bravo ragazzo ma immaturo, devi imparare a farlo crescere ma con dolcezza".

Sembra che sia pace fatta tra Ilaria e Pietro, infatti i due, dopo la lite cominciata ieri sera e continuata stamattina, si sono scambiati coccole e massaggi sul letto. Il senese continua a fare un po' il sostenuto prendendo in giro la sua fidanzata sul fatto che sia venuta lei a chiedergli di parlare per chiarire.

Ovviamente Pietro gioca, facendo segno a Davide che Ilaria era tornata da lui proprio come s'aspettava. Il catanese però bacchetta un po' l'ex calciatore dicendogli di trattare bene la sua ragazza, perchè se lo merita e ha sopportato cose peggiori. La coppietta toscana si scambia tenere effusioni e massaggi sancendo la loro pace… definitiva?

martedì 7 dicembre 2010

Gemma dixit, Antonio respondit


Gemma dixit, Antonio respondit

GEMMA: 'LE TUE PAROLE MI SCALDANO IL CUORE, SEI ARRIVATO COME ACQUA PER PIANTA DISIDRATATA E QUINDI TI RINGRAZIO VERAMENTE..'

ANTONIO: 'VORREI ESSERE UN FIUME..'

(ANTONIO SI MOSTRA MOLTO INTERESSATO A CONQUISTARE GEMMA, CON GARBO E IN PUNTA DI PIEDI)

 da http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

Andrea Angelini (da Gossip)

Andrea Angelini

Andrea Angelini

Andrea Angelini

Arnaldo dixit

Arnaldo dixit

ARNALDO: 'TU UN'INTENZIONE VERA NON CE L'HAI! SEI SEMPLICEMENTE MESCHINA! TI DEVI SOLO VERGOGNARE! TIENI.. QUESTA E' ROBA TUA..'

GINA: 'MAMMA COME SONO DISPIACIUTA.. STASERA MANCO DORMO IO..'

(ARNALDO SI SENTE FERITO DA GINA E NON VUOLE NEMMENO CONSERVARE IL SUO NUMERO DI TELEFONO)

da http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com

Gemma dixit


Gemma dixit

'ENNIO E' UNA PERSONA CHE MI E' ENTRATA NEL CUORE, NELL'ANIMO, E' UNA PERSONA CON LA QUALE HO PARLATO TANTISSIMO, E' UNA PERSONA CON LA QUALE SI PARLA VOLENTIERI E QUINDI E' PIU' DIFFICILE DA SMALTIRE.. NON E' FACILE POTER LIBERARE I MIEI PENSIERI DA TUTTO QUELLO CHE E' STATO QUESTO PERCORSO INSIEME, PENSO CHE ABBIAMO AVUTO UN PATRIMONIO STUPENDO CHE C'AVETE DATO.. E MI E' SEMBRATO CHE SIA STATO BUTTATO TUTTO COSI' ALLE ORTICHE PERCHE' NON E' FACILE ALLA NOSTRA ETA' AVERE ANCORA QUESTI SENTIMENTI E QUESTE EMOZIONI COSI' BELLE..'

(GEMMA E IL DIFFICILE DISTACCO DA ENNIO, VISTA LA FINE DELLA LORO BREVE LOVE STORY)

da http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com