Margherita, per festeggiare il primo mese di relazione con Nando, organizza una bellissima sorpresa. La varesina ha precedentemente disegnato e colorato un minipony con tanto di brillantini dorati, con su scritto "1 mese".
La ragazza e Nando si concedono un romantico dopocena mangiando biscotti e bevendo vino; i piccioncini si rilassano chiacchierando e ridendo. Ma ecco che finito lo spuntino Margherita prepara Nando per ricevere la sorpresa, infatti la ragazza gli dice che quello che sta per mostrargli è un portafortuna e che dovrà tenere sempre, finchè rimarrà in Casa ed anche fuori. Nando alla vista del poni scoppia in una fragorosa risata, ma poi abbaraccia e bacia fortemente la sua varesina, molto felice del disegno. I due si lasciano poi andare a coccole e teneri baci sul divano.
Momenti di grande tenerezza e coccole tra le coppie del GF: Pietro e Ilaria, da poco riappacificati, non si staccano l'una dall'altro, Nando e Margherita amoreggiano con il loro solito fare scherzoso ogni tanto interrotti da Guendalina che racconta i suoi anedotti esilaranti, Davide e Rosa sono i più passionali: baci "infuocati" tra i due piccioncini tanto che sentiamo sussurrare a Baroncini "basta" la situazione sta diventando troppo bollente?
Ci si domanda cosa facciano i single dcella Casa in questa atmosfera d'amore; David riflette, sotto il piumone con lo sguardo fisso nel nulla, forse ancora un po' influenzato, il poliglotta ci appare fuori tono, il gigolo' pensa di schiacciare un sonnellino.
Per Ilaria e Francesca questa sera vale il proverbio "mal comune mezzo gaudio", infatti entrambe sono infastidite con i loro compagni e cercano la reciproca compagnia per cercare di star meglio e trovano nel cibo un ottimo palliativo! Mentre la salentina divora un'insalata di pomodoro si lamenta che sono due sere che Matteo ha preferito cadere tra le braccia di Morfeo rispetto che tra le sue, e questo proprio non le va giù; una passionale e sanguigna come lei, dopo solo poche settimane di frequentazione non accetta simili atteggiamenti e non nasconde il suo forte disappunto che, potrebbe portarla anche a stufarsi del bel modello.
Il cruccio della toscana è invece la discussione avuta con Pietro, che da una banalità ( una bruschetta) ha generato una temporanea separazione di letti per stanotte, la bella Ilaria è nervosa: "lo prenderei a manate!" esclama. Francy le consiglia di non fare troppo l'arrabbiata domani altrimenti starà al suo gioco: "E' un bravo ragazzo ma immaturo, devi imparare a farlo crescere ma con dolcezza".
Sembra che sia pace fatta tra Ilaria e Pietro, infatti i due, dopo la lite cominciata ieri sera e continuata stamattina, si sono scambiati coccole e massaggi sul letto. Il senese continua a fare un po' il sostenuto prendendo in giro la sua fidanzata sul fatto che sia venuta lei a chiedergli di parlare per chiarire.
Ovviamente Pietro gioca, facendo segno a Davide che Ilaria era tornata da lui proprio come s'aspettava. Il catanese però bacchetta un po' l'ex calciatore dicendogli di trattare bene la sua ragazza, perchè se lo merita e ha sopportato cose peggiori. La coppietta toscana si scambia tenere effusioni e massaggi sancendo la loro pace definitiva?
Nessun commento:
Posta un commento