lunedì 21 giugno 2010

Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli al party D&G

Michelle addio. Con un bacio pubblico ad un evento di grande risalto mediatico, il party esclusivo per i 20 anni della maison Dolce&Gabbana, Eros Ramazzotti suggella definitivamente il suo amore per la giovane Marica Pellegrinelli. La studentessa bergamasca prende così a tutti gli effetti il posto che fu di Michelle Hunziker, a fianco del cantante.

Una splendida mora sostituisce l'altrettanto splendida bionda nel cuore di Ramazzotti. Affiatati e teneramente abbracciati Eros e Marica hanno scelto un prestigioso red carpet per confermare ai media, che li avevano più volte paparazzati insieme, la loro love story. Il cantante, 46 anni e la studentessa e modella 21enne, fanno coppia fissa ormai da quasi un anno. E la loro storia sembra andare a gonfie vele. Eros ha presentato Marica alla figlia Aurora e insieme hanno trascorso, pochi mesi fa, una vacanza alle Maldive.

Insomma il capitolo Michelle sembra definitivamente chiuso. la bella moretta ha stregato Ramazzotti e la loro passione non sembra volersi spegnere ancora.

Accanto a loro, a Palazzo Marino a Milano 800 star di tutto il mondo hanno voluto celebrare i primi 20 anni di Dolce&Gabbana "pour homme". Sul red carpet della festa, dove c'erano a fare gli onori di casa, oltre ai due stilisti siciliani, anche il sindaco, Letizia Moratti e l'assessore alle Attività Produttive, Giovanni Terzi, tra i vip più ammirati Monica Bellucci, alla prima uscita pubblica dopo la nascita della seconda figlia e Eva Herzigova, Peaches Geldof, Rachel Weisz, Duffy, Fiammetta Cicogna...

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento