venerdì 18 giugno 2010

Il grosso grasso matrimonio di Cassano (solito esagerato)

Il grosso grasso matrimonio di Cassano (solito esagerato) - Nozze 
sfarzose per il calciatore e la fidanzata Carolina Marcialis. Al 
ricevimento, canterà D'Alessio. E la lista nozze è pretenziosa

Se anche in tempi di crisi c'è gente che s'indebita per celebrare un matrimonio memorabile, figuriamoci tra i vip. E se erano sembrate sfarzose le nozze tra Briatore e la Gregoraci o, per rimanere in ambito calcistico, quelle tra Totti e Ilary Blasi, ora fermi tutti: il prossimo 19 giugno si sposano Antonio Cassano e Carolina Marcialis e ci si aspetta una cerimonia che rivaleggerà con quella del Pupone, che peraltro festeggerà l'anniversario lo stesso giorno.

Invitato ad allietare gli ospiti, un nome da niente: Gigi D'Alessio. Tanto per farsi una misura delle pretese. Per non parlare della lista nozze, consultabile anche online. In un negozio storico di Genova, il Radif, gli invitati possono scegliere come far felici i futuri signori Cassano: articoli abbordabili, come le tazzine da 24 euro o la zuccheriera da 49, ma anche lo scolapasta da 95 euro (d'argento, considerato il costo?) o il secchiello per lo champagne da 550.

C'è da chiedersi che miracolo del design siano la burriera da 275 euro, il cestino per il pane da 420 euro o le posate, in parte già acquistare per un totale di 16mila euro suddivisi in blocchi. Insomma, si tratteranno bene Antonio e Carolina. E anche la location delle nozze è molto snob: il matrimonio si terrà alla Cervara, Abbazia di San Girolamo al Monte di Portofino. Duecento gli invitati - compresi molti parenti, che arriveranno in aereo da Bari - e, tra loro, il pizzaiolo Domenico Giordano e il manager del calciatore Nicola Marulli, testimoni dello sposo.

da libero.it

Nessun commento:

Posta un commento