venerdì 18 giugno 2010

Ramona e Mario, battibecchi da innamorati

La loro favola d'amore è appena cominciata, ma ai microfoni di Radiochat.it, tra Ramona Amodeo e Mario De Felice, una delle coppie più belle di Uomini e Donne, sembra ci siano già battibecchi: "Mario, a luglio mi lascia, a settembre va sul trono e accontenta le sue fans", dice lei per stuzzicarlo. "Io Ramona non la lascio", ribatte lui. Frecciatine innocenti, perché alla fine Ramona confessa. "Fra due anni ci sposiamo".

Sembrano una coppia di adolescenti alla prima cotta, la bella tronista Ramona, e l'affascinante corteggiatore Mario, che, a riflettori spenti sulla trasmissione di Maria De Filippi, dove si sono innamorati, possono adesso vivere liberamente la loro love story, come mostrano gli scatti di Eva. "Non ho mai pensato di lasciare Ramona, ma lei butta le mani avanti... vive con questa paura che la lascio entro settembre per andare sul trono. Vi posso assicurare che non accadrà mai. E' vero che nell'ultimo mese di partecipazione al programma ho giocato molto con lei per il bacio che ha dato ad Andrea ma era solo una piccola vendetta."

Fra battute frecciatine e risate, i due incalzati dal conduttore Alex Achille continuano: "Ramona per me non è un trofeo da esibire, sono felice di averla incontrata e stare con lei. Sono stato molto attaccato in televisione e per questo il mio carattere dolce e passionale non si è palesato ma sono anche così e tratto Ramona come una principessa".

E' Ramona stavolta prendere la parola:"
Mi tratta bene anche se ogni tanto qualche discussione non manca " e alla domanda a lei diretta: "se ti dovessi lasciare con Mario, torneresti in TV a conquistare Andrea?" risponde: "Impossibile e poi Mario ha detto che fra due anni, dopo che ho terminato gli studi, mi sposa."

da eva e tgcom

Nessun commento:

Posta un commento