Come nella miglior tradizione di Amici (di Maria, s'intende ), la "polemica" è l'ultima a morire (per parafrasare un vecchio adagio) così, quando sembrava passata sotto silenzio la notizia dell'addio (forzato) di Steve La Change alla cattedra di ballo nella scuola di Maria De Filippi (qui le dichiarazioni del coreografo), arriva il pettegolissimo Garrison a rincarare la dose, e sulle pagine di Top dichiara:
Ad 'Amici' contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori.
E, con il solito carico di retorica, prosegue, certo di conservare la sua comoda poltrona nel programma dell'onnipotente Maria (De Filippi, non scomodiamo gli alti piani):
Se un giorno mi chiedessero di andare via, seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che "Amici" per me è come una seconda famiglia.
Prosegue l'intervista:
E a Steve che, pur senza fare polemiche, c'è rimasto male, cosa dice? "Non dovrebbe spiega -, in un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast. E poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi".
E, prossimo l'inizio della decima edizione del talent che lo ha visto protagonista sin dalla prima puntata, rivela il suo obiettivo ed anticipa:
Trovare il nuovo Stefano De Martino, che qualche giorno fa ha debuttato con i Complexions a New York e che sarà uno dei ballerini professionisti del serale.
Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento