giovedì 26 agosto 2010

L'ANNOZERO DI UOMINI E DONNE: CI SARA' DANIELONA? E QUALI SARANNO I NUOVI TRONISTI?

 

 
daniela ranaldi

La bomba è stata sparata dal free press Leggo: Maria de Filippi starebbe seriamente pensando di chiudere la sua trasmissione più criticata, Uomini e donne. Facile che si tratti solo di un'azzardata provocazione, ma certo è che, mai come quest'anno, il dating show di Canale 5 si presenta ai nastri di partenza di una nuova stagione tra dubbi, interrogativi ed una serie di gatte da pelare.

 

Innanzitutto la questione Danielona (al secolo Daniela Ranaldi), sorpresa in possesso di 11 grammi di cocaina ma assolta, perchè non si configuravano gli estremi del reato di spaccio, dal momento che il giudice ha valutato come la droga servisse per uso personale. Archiviata la questione sotto il profilo penale, rimane adesso da vedere cosa accadrà sotto quello morale e le ipotesi non possono che essere tre: Danielona scomparirà nel nulla come in precedenza Karina Cascella o come Steve La Chance ad Amici, oppure assisteremo alla sua  pubblica redenzione con tanto di dibattito in studio e perdono finale, o infine prenderà il suo posto tra il pubblico su una della sedie più vicine alle scalette dove Maria controlla il tutto, come se nulla fosse successo, nell'assoluta omertà.

 

In mezzo a tanti dubbi, due sole certezze: l'ultima parola sull'affaire sarà di Maria de Filippi, che deciderà sul suo reintegro e, in ogni caso, nulla sarà più come prima: immaginate Danielona attaccare tronisti e corteggiatori, urlando "falsoooooo" e "sei qui solo per le telecamere" o "il tuo sarà un SI televisivo", adesso per loro sarà sin troppo facile tirare fuori lo scandalo estivo e zittire l'opinionista, che vede così azzerare la propria autorevolezza. 

 

Quest'anno il toto-Danielona sembra attirare i fan della trasmissione anche più del toto-tronisti: a tal proposito si fanno i nomi di Teresanna Pugliese, che ha rifilato un due di picche a Samuele Nardi e la celeberrima Rajaa Afraud per il trono rosa, mentre per quello maschile i nomi più gettonati sono il "sedotto e abbandonato" (da Ramona Amodeo) Andrea Angelini e Marco del Conte, cugino del calciatore Marco Borriello, che dal proprio profilo facebook dava la notizia.

A questo punto però, una domanda sorge spontanea: ma se i tronisti fanno parte sempre della solita compagnia di giro,  perchè si continua a seguire questa linea se la stessa Maria pensa di chiudere la trasmissione per "carenza di spontaneità e naturalezza" dei ragazzi? Vuoi vedere che anche quest'anno le maggiori soddisfazioni scaturiranno dalla versione "over" del programma?

da davidedimeggio.it

Nessun commento:

Posta un commento