Famosa e quindi trampolino di lancio per tanti arrampicatori sociali: questa è l'immagine che Manuela Arcuri coltiva di se stessa quando entrano in gioco i rapporti con l'altro sesso. L'attrice è tornata a lamentarsene, cosa che fa a scadenza fissa, con il settimanale Diva e Donna, al quale ha affidato le sue angosce di donna bellissima, in qualche modo "arrivata", ma sentimentalmente insoddisfatta. «Che tristezza ha commentato la Arcuri -: tutti gli uomini che ho avuto mi hanno deluso. Sono vampiri che mi usano sognando un centesimo di celebrità». Seppellita così anche l'ultima e breve storia d'amore, quella con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: «Io sono una donna vera continua l'attrice, di nuovo single -, che ama, soffre e si emoziona: non una bella fotografia come mi vedono certi uomini». I tradimenti, le doppiezze e gli inganni, lascia intendere Manuela, sono sempre in agguato: «C'è quello che si vende l'esclusiva inventando particolari piccanti e quello che quando viene mollato si precipita a farsi fotografare con un'altra pensando di farmi ingelosire. È gente che non vive di sentimenti veri, ma che vuole amori di carta per finire sui giornali».
C'è chi però dice che sia Manuelona a voler essere sempre sui giornali con uomini diversi per fugare le voci che la vogliono lesbica.
Cara Arcuri vuole un uomo vero? Le presento Alfonso Signorini, così è sicura che non stia insieme a lei per apparire.
Anche questa settimana il ciclone Belen Rodriguez fa parlare di se, c'è qualcuno che si interessa al fatto se sia fidanzata o meno con Fabrizio Corona, se sia ritornata la fiamma con Borriello. Intanto lei approfitta per essere su tutti i giornali a dire la sua. Inoltre, tragedia delle tragedie, sembra sempre più accreditata la sua presenza al Festival di Sanremo questa volta con con Massimo Ranieri e Gianni Morandi (che ha prontamente smentito) praticamente "Culo e cariatidi".
Vi prego applicate la legge Maroni-Bossi e poi bruciatela (la legge, non Belen).
Cara Belen è più grande il suo culo o la sua faccia tosta?
Cara Belen se approda a Sanremo scommetto che lo deve a Corona che l'ha piazzata nel letto di qualche uomo importante, sbaglio?
Alla fogna e a Belen (soprannominata da me Culen) non c'è mai fine. Nelle scorse ore le autorità giudiziarie hanno messo i sigilli a due regni del divertimento vip milanese: l'Hollywood e il The Club. Motivo: droga e prostituzione. Secondo quanto riporta l'AGI, tra i testimoni dell'inchiesta, che nasce da uno stralcio di quella che ha riguardato Corona e i ricatti ai personaggi famosi, c'è anche la sempre presente Belen Rodriguez.
La testimonianza della ex (?) fidanzata di Fabrizio risale al marzo 2007, quando davanti al pm di Milano dichiarò: «È notorio che all'Hollywood circoli cocaina, un po' come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all'interno del bagno esterno al privè tre ragazze cubane che assumevano cocaina». Una deposizione che ha dato un importante impulso alle indagini che hanno portato al sequestro delle discoteche. Ma anche la stessa Belen ha ammesso di essersi drogata: «Ho fatto uso di cocaina prosegue insieme a
Francesca Lodo , a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina». Ma l'ex letterina non ci sta e ha annunciato querela tramite il suo avvocato: «Le dichiarazioni di Belen al riguardo sono da considerarsi false, diffamatorie e calunniose. Ho dato mandato al mio legale di perseguire in ogni sede e con i mezzi più appropriati, l'autrice di tali affermazioni». In sostanza, la Lodo ha intenzione di avviare un'azione civile e penale nei confronti della sua ex amica Belen perché quest'ultima l'ha accusata di averle ceduto droga.
Pare che questo coinvolgimento di Belen con la coca non sia piaciuto al sindaco di Sanremo (attento al toto-nomi festivaliero) che la ritiene inadatta a salire sul palco del teatro più famoso della sua città, d'altra parte Morgan insegna
anche se evidentemente, pressato dalla Rai (forse Belen ha qualche intrallazzo con qualche potente della tv pubblica?), ha poi ritrattato, in fondo Belen non ha fatto un'apologia della droga come Morgan e il suo culo porta soldi a Sanremo, quindi si chiuderà un occhio anzi due.
Fabrizio Corona è intervenuto (non richiesto) per difendere Culen Rodriguez.
È una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per "gonfiarla" era solo una ragazzina. Ora ha un'immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicità che le è arrivata addosso con questa inchiesta.Una pubblicità che nonostante una retromarcia del sindaco di Sanremo metterebbe a rischio il Festival per Belen. Corona prosegue, come un treno. Contro i magistrati naturalmente."È l'ennesimo scandalo portato avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri. I magistrati hanno chiuso l'Hollywood perché è l'Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. La cocaina sta ovunque, non solo nelle serate vip". Intanto droga e prostituzione sono ancora reati caro Fabrizio (come ricattare la gente con le foto), inoltre voglio ricordarti che se fosse per me, saresti ancora in carcere con la chiave gettata nello spazio siderale
Cara Belen oltre a drogarsi si prostituiva all'Hollywood per tirare a fine mese quando non era famosa?
Cara Francesca Lodo querela Belen perché è diventata più famosa di lei o per farsi pubblicità?
La modella Karima Menad sentita dal pm Di Maio nell'ambito dell'inchiesta sull'Hollywood che ha portato agli arresti domiciliari di 5 persone e che fa tremare ancora una volta il mondo dello showbiz, ha messo a verbale la seguente affermazione:
"Mi e' capitato di fare uso di cocaina insieme alla Canalis."
La modella, che ammette di aver assunto cocaina anche con altre persone del mondo dello spettacolo, ha precisato che si trattta del cosiddetto giro del the Club. Dopo le ammissioni di Belen, dunque, anche Elisabetta Canalis viene tirata in ballo.
L'inchiesta, che farebbe emergere anche un giro di escort di varia nazionalità intorno ai club, i più maligni sostengono che anche le varie starlette per arrotondare e mantenere un alto tenore di vita l'abbiano data per soldi.
Cara Canalis anche lei prima di trovare George batteva i locali di Milano, in cerca di notorietà?
Nessun commento:
Posta un commento