sabato 14 agosto 2010

VIPPATE SUMMER: Barbara De Rossi pizzicata col nuovo fidanzato, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci rompono definitivamente, Francesca Lodo parla sulla vicenda Vallettopoli, Lorena Bianchetti sexy al suo Lido, e tanto altro ancora.

 

Nuovo appuntamento con Vippate Summer, la vera rubrica di gossip e spettacolo di UnDueTreBlog dell'estate che anche alla vigilia di Ferragosto non vi abbandona e scova per voi tutto il gossip più scottante di questa calda estate.
Questa settimana sono protagonisti: Barbara De Rossi con un nuovo fidanzato, Lorena Bianchetti in pose sexy al suo "Lido", George Leonard e Carmela Gualtieri innamoratissimi, poi Federico Mastrostefano rompe categoricamente e in modo definitivo con Pamela Compagnucci,  e ancora, questa volta parla Francesca Lodo sul caso Vallettopoli e anche di Belen, Gianluca Zito racconta l'amore (e il sesso) con la sua compagna Vanessa Contini, e infine Mattia Mor dopo il GF è reduce da un viaggio umanitario che dice essere la sua passione.

Avvistati! Lui ha 21 anni meno di lei, un fisico atletico e tatuato: questo è il nuovo fidanzato di Barbara De Rossi. Ebbene sì, colui il quale le ha fatto perdere la testa e che la fa sentire ancora più giovane. Beccati da Di Più a Sabaudia, l'attrice e il cantautore vivono la loro passione sotto la luce del sole. Con loro in spiaggia anche la figlia di Barbara, che ha 14 anni. La De Rossi dichiara "Lui mi fa provare sensazioni nuove".
Lui risponde al nome di Anthony Manfredonia, 29 anni, è nato a Napoli e di mestiere fa il cantautore. "Non è mai troppo tardi per ripartire in amore – dice l'attrice - e credo molto in questa storia. Per me il sentimento viene prima di tutto e il sentimento non ha età". E sulla differenza d'età aggiunge: "Avere accanto una persona più giovane che ti ama, aiuta a sentirsi più giovani. E' una sensazione bellissima che ora sto provando con Anthony… Mi sento come una ragazzina innamorata e di fronte a me vedo una nuova vita, una nuova Barbara De Rossi".

 

Francesca Lodo grazie alla sua bellezza è riuscita ad entrare nel celebre mondo dello spettacolo e sfruttarne tutti i vantaggi sia econimici che di popolarità. Difatti la sua carriera è partita dai concorsi di bellezza, passando per il ruolo di letterina a Passaparola, e ancora a meteorina del Tg4 di Emilio Fede, fino al cinepanettone con Vincenzo Salemme. Tutto sembrava filasse liscio e che i suoi sogni d'infanzia si fossero finalmente realizzati grazie all'aiuto di Lele Mora con la sua agenzia LM Management. Invece tutto cominciò ad andare in frantumi una sera di tre anni fa quando divenne cronaca l'inchiesta di Vallettopoli che la vide coinvolta in prima persona.
Ora dopo tre anni, tutto riaffiora sulla sua pelle quando la Squadra mobile di Milano, coordinata dal Pubblico Ministero Frank Di Maio mette i sigilli alle discoteche Hollywood e The Club dove si sarebbe fatto uso di cocaina per anni nei privè frequentati anche da personaggi del mondo dello spettacolo, compresa la stessa Francesca, che nella tensione nervosa dell'interrogatorio ci mette un attimo a tirare in ballo anche Belen Rodriguez.
"Ho pagato caro l'interrogatorio in cui ho ammesso di aver fatto uso di cocaina. Non me l'hanno perdonato e in un istante i miei sacrifici, il lavoro, i miei sogni sono stati distrutti. Mi hanno tagliato fuori da quel gruppo", ha spiegato la Lodo che si sente vittima di un'ingiustizia perchè di nuovo sbattuta sui giornali per motivi per i quali ha già abbondantemente pagato.
La Lodo ci tiene a fare una precisazione: "Io non ho mai accusato Belen. In realtà noi siamo state due stupide, due ragazzine gasate dalla notorieretà e abbiamo sbagliato", ha proseguito Francesca che da un anno è fidanzata e vorrebbe solo che questo incubo si chiuda definitivamente.

 

La storia tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne,
questa volta è davvero finita. Pamela, pare non voglia accettarlo, ma è ben consapevole del fatto che questa situazione si sia venuta a creare dopo il tradimento con il bel Giovanni Conversano, il quale, per una notte di fuoco con la procace romana, ha mandato a rotoli la sua storia con Serena Enardu.
E ora Federico risponde a Pamela su Di Più dove lei aveva scritto una lettera indirizzata all'oramai suo ex:
"Lascia che ti dica una cosa, Pamela: queste parole mi confermano che ho fatto bene a prendere la decisione di porre fine una volta per tutte alla nostra storia. Se fino a ieri ero accecato dall'amore che provavo per te, un amore che mi ha fatto illudere di poter costruire qualcosa insieme, ora alzo le braccia e mi arrendo".
E' finita, quindi, a detta di Mastrostefano la sua relazione con Pamela: come dimenticare i tradimenti, le gelosie e l'intervista di lei che su Di Più aveva già confessato che entrambi continuerebbero ad incontrarsi sporadicamente senza mettere un punto definitivo alla propria relazione?
"E' finita – ha risposto il bel tronista con una lettera inviata alla stessa rivista - E l'avrai capito perché da giorni non ti voglio più sentire, non ti ho più cercato".
Tutto era partito dall'Isola, in cui Federico l'aveva lasciata in diretta: "E tu, la sera dopo, mentre io ero ancora in Nicaragua, sei andata a fare una serata in Puglia e hai vissuto la storia di una notte con un altro ragazzo".
E dal tradimento lui si è accorto di qualcosa: "Ho capito che la tua gelosia nasceva dal fatto che temevi che cadessi in tentazione perché evidentemente tu per prima non sei in grado di resistere se una sera in discoteca conosci un bel ragazzo".
Un ultimo tentativo era stato fatto trascorrendo del tempo al mare insieme ma di nuovo la gelosia ha rovinato tutto: "Ho capito che non c'è altro da fare. Potremmo provare per altri cento anni a superare i nostri problemi, ma non cambierebbe nulla. Siamo tornati a Roma, ognuno per conto proprio e da allora non ci siamo più sentiti".

 

 Leonard e Carmela, la coppia bollente dell'ultimo GF si prepara a un Ferragosto ad alto tasso erotico.
Le voci di una storia tra Carmela Gualtieri e il dj Vittorio Gucci non incrinano certo il rapporto tra il principe George e la bella siciliana. Al settimanale Vip lui dice: "Non è vero niente. Stiamo insieme e va tutto bene". Anzi rivela che la loro estate sarà proprio bollente: "Il nostro sarà un Ferragosto all'insegna della passione, della complicità e dell'intesa. Altro che crisi!".

 

Scoppia l'intesa anche per la coppia Zito-Contini. Gianluca e Vanessa raccontano la loro perfetta sintonia. Anche nel sesso. "Ci diamo appuntamento in qualche posto tipo la toilette… E' successo anche in aereo. Lì la toilette è piccola ed è tutto più bello, più concentrato. A me eccita la paura di essere sorpreso". E Vanessa aggiunge che è capitato anche in treno… Insomma complimenti!

 

Durante questa estate lei conduce uno spazio radiofonico in cui racconta le vacanze degli italiani ed è una sorta di stabilimento balneare immaginario. Intanto per Di Più Tv si è messa in posa in bikini per non lasciare nulla all'immaginazione. Ebbene sì, stiamo parlando di Lorena Bianchetti (inserita nella vicenda della nuova trasmissione Pomeriggio sul 2 come terza incomoda tra Milo Infante e Caterina Balivo) impegnata in radio con Lido Lorena, si spoglia e si racconta: dalle scorribande da bambina alle cene con il gruppo di amici per la pelle.
Si fa fotografare come solo una top model sa fare a bordo piscina cambiando costume e sfoggiando delle curve niente male. Poi si intenerisce e racconta le sue estati da bambina quando andava a Velletri con i nonni e il fratello. E poi parla della madre e del padre: "E' passato tanto tempo ma i miei genitori sono sempre gli stessi: mai invadenti e sempre presenti nel momento del bisogno. Per me sono un grande esempio di dedizione, onestà, correttezza e amore nei confronti dei figli e del lavoro".

 

Non si tratta di passione amorosa, ma di altro tipo, invece quella che ha colpito Mattia Mor. Il modello genovese uscito dalla Casa e stordito dal successo ha deciso di partire per l'Africa con una spedizione umanitaria. Ha fatto il volontario in Sudan e ora dice a Di Più Tv: "Un pezzetto del mio cuore ormai è là".

 

Fonte notizie Leggo e Tgcom

Nessun commento:

Posta un commento