domenica 8 agosto 2010

Eros Ramazzotti, niente crisi con Marika: "La amo più di ogni altra al mondo"

 

 

Ne sono passati di an­ni da quando Eros Ramazzotti diceva "Grazie di esistere" alla sua Michelle Hunziker. «Amo Marika più di ogni altra co­sa al mondo » racconta adesso il cantante parlan­do, con gli occhi "a cuorici­no", della modella Marika Pellegrinelli. Il cantante ha scelto le pagine di "Chi" per descrivere la sua ro­mantica love story con la bellissima 21enne alla qua­le è legato già dall'an n o scorso.
  E la relazione parrebbe dav­vero importante dopo l'in ­contro tra la nuova compa­gna e la figlia Aurora e so­prattutto dopo gli scatti che hanno immortalato la cop­pia alla festa organizzata da Dolce e Gabbana per i 20 anni della mai­son. Ultima, e de­finitiva, confer­ma è poi arriva­ta pochi giorni fa dal palco della Nuova Fiera di Berga­mo dal quale il cantante ha man­dato un bacio al suo amore urlando ai fans: «Sono anche io un po' ber ­gamasco». Una storia desti­nata a durare? «Lo so, mi conosco - ammette Eros al settimanale diretto da Al­fonso Signorini - Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c'è che voglio stare con Marika per sempre».
  A quanti accusano la Pelle­grinelli, studentessa e mo­della di origini bergama­sche, di usare la relazione per farsi conoscere il can­tante replica: « Se avesse voluto sfruttare la situazio­ne come la "donna di Ra­ma zz ot ti ", sarebbe uscita allo scoperto molto tempo fa». Nel futuro della ragaz­za, invece, un'apparizione sulla stampa è prevista a breve ma «per conto suo. E lo farà al momento oppor­tuno ». D'altra parte la ragazza, a soli 21 anni, già da tempo lavora nel mondo dello spettacolo. Il suo fascino mediterraneo, infatti, le ha permesso di posare come modella per molti anni ma è stata la sua bravura ad aprirle le porte del cinema. A 17 anni Marika si è infatti fatta conoscere con "La ce­na per farli conoscere" di Pupi Avati interpretando il personaggio di Orietta Bo­serman al fianco di attori come Diego Abatantuono e Violante Placido.
  E a quanti criticano la gran­de differenza di età (21 anni lei, 46 lui) basta mostrare le immagini che li ritraggono felici e innamorati. A quan­to pare, quindi, Eros Ra­mazzotti ha ormai definiti­vamente archiviato la sua ex storica e avrebbe occhi solo per la bella Marika.

da cronacaquimilano

Nessun commento:

Posta un commento