lunedì 2 agosto 2010

Sarah s'è fatta da sola (non come quelle che si vendono)

DA LIBERO.IT
postato il 02/08/2010 alle 15:30 da Mara
[permalink]

 

Sarah s'è fatta da sola (non come quelle che si vendono)

Ha posato per Playboy, diventando la prima playmate della rediviva edizione italiana, è diventata anche la coniglietta dell'Anno (quello in corso), non si è risparmiata neppure in tv, quando ha partecipato al GF10, ma Sarah Nile (Nail, così si legge, ce lo aveva detto lei in un'intervista) non è una che scende a compromessi, fa sapere. E a Vivo dichiara senza esitazione: «Proposte indecenti? Certo. Ma mi sono rifiutata, immediatamente!». L'ex gieffina non ha accettato il classico "ricatto" per entrare più velocemente nel mondo dello spettacolo: «Insomma – ha continuato - voglio dire che è una realtà estremamente complicata. Lo spazio c'è, ma bisognerebbe assegnarlo in maniera più intelligente. È solo una sfida che deve essere colta. Per intenderci, io amo ricordare sempre una massima: "Sono tante le stelle che devono allinearsi affinché una costellazione brilli!"…».

 

Il sogno di Sarah, da aspirante velina - chissà, forse è stata proprio la sua fortuna - a coniglietta di Playboy, a gieffina che tanto ha fatto parlare di sé, anche per il giallo sulla sua omosessualità (da lei smentita, ndr), è il cinema . «È il mio sogno nel cassetto. Ecco perché mi metterò a studiare dizione e recitazione. Del resto, anche quando facevo la modella, avevo una certa predilezione per i set drammatici. Quando c'era da mettere in piedi una posa un poco più ricercata i fotografi venivano a cercare me. Per cui sì: vorrei fare del cinema».

Nel frattempo Sarah continua a mantener viva la popolarità spogliandosi. L'ultima volta lo ha fatto di recente per il calendario 2011 dei Mitici '80, la trasmissione nostalgica di Italia 1 dedicata ai favolosi Eighties. Insieme alla sensuale Sarah, protagoniste dei sexy scatti anche la pupa Flo Marincea , fresca compagna di giochi d'acqua di Stefano Ricucci, la settima chirurgica Francesca Cipriani e l'ex Madre natura Lisandra Rodriguez. Il calendario è una vera e propria celebrazione scollacciata degli anni di plastica e delle sue icone più sensuali. Da Samantha Fox a Nadia Cassini e Tinì Cansino, da Kim Basinger e Farrah Fawcett a Lory Del Santo e Carmen Russo, passando per Catherine Bach (Daisy Duke), Ornella Muti, Edwige Fenech , Laura Antonelli e Barbara Bouchet. Un inno alla belelzza procace ben interpretato da tutte le protagoniste, ma è indubbio che gli occhi dei più siano puntati proprio su di lei, Sarah.

da libero.it

Nessun commento:

Posta un commento