"Proposte indecenti? Certo. Ma mi sono rifiutata, immediatamente!". L'ex gieffina Sarah Nile non ha accettato la "proposta indecente" per entrare più velocemente nel mondo dello spettacolo: "Insomma ha dichiarato a "Vivo" - voglio dire che è una realtà estremamente complicata. Lo spazio c'è, ma bisognerebbe assegnarlo in maniera più intelligente. È solo una sfida che deve essere colta. Per intenderei, io amo ricordare sempre una massima: "Sono tante le stelle che devono allinearsi affinché una costellazione brilli!"
".
Della Tv di oggi non ha infatti un buon giudizio ("È pur sempre uno "strumento, culturale", che però vedo riempito a volte di approssimazione, a tutti i livelli. Ci sono un mucchio di "vallette": ragazzine che non sanno fare il loro mestiere o che usano certe armi piuttosto che altre, per primeggiare"), anzi è parecchio critica: "A me sembra un mondo compromesso, quello. O no? C'è un sacco di gente che "si vende" per fare carriera, che è disposta a scendere a patti ...".
Sarah infatti sogna il cinema: "È il mio sogno nel cassetto. Ecco perché mi metterò a studiare dizione e recitazione. Del resto, anche quando facevo la modella, avevo una certa predilezione per i set drammatici. Quando c'era da mettere in piedi una posa un poco più ricercata i fotografi venivano a cercare me. Per cui sì: vorrei fare del cinema".
da leggo.it
Nessun commento:
Posta un commento