mercoledì 28 luglio 2010

SCANDALOSA BELEN: "HO FATTO USO DI COCAINA CON FRANCESCA LODO". E IL SINDACO DI SANREMO NON LA VUOLE SUL PALCO: NON ACCETTO CHE L'IMMAGINE DELLA MIA CITTA' SIA AFFIANCATA A CHI NON HA MORALITA' CERTA. NON SARA' UN BEL SEDERE A CONVINCERMI

Monica Setta avrebbe campato una settimana con questo "fatto del giorno": le discoteche milanesi Hollywood e The Club nell'occhio del ciclone. Cocaina, champagne e mazzette: ecco il coktail micidiale delle nottate meneghine. Aggiungete dichiarazioni scottanti di Belen Rodriguez e altre show girl, e la notizia è di quelle ghiotte. Soprattutto perchè di mezzo c'è lei, la donna del momento, tra gossip, scandali e impegni televisivi. Mentre cinque persone sono state arrestate, emergono e fanno scalpore le parole della Rodriguez che nel marzo del '07 ha ammesso:

"Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007; in entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso"."Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perchè temevo l'effetto della cocaina".

Cocaina a fiumi, tra vip presunti e ragazzi in cerca di successo, nei bagni e nei corridoi delle discoteche della Milano da bere. Con queste affermazioni Belen torna sulle prime pagine dei giornali e si becca una querela da Francesca Lodo ("Le dichiarazioni di Belen al riguardo sono da considerarsi false, diffamatorie e calunniose"). Sarà, ma nel frattempo, mentre altri vip tremano e altri promettono di rivelare nuovi dettagli, scoppia un altro caso droga, dopo il triste precedente di Morgan. E ancora una volta è la Rai a finire in mezzo.

Ebbene sì, poichè Belen è, e forse a questo punto era, in pole position per la conduzione del Festival di Sanremo (partner maschile permettendo). Ma con questo nuovo caso, la Rodriguez potrebbe vedere sfumata questa ghiotta possibilità.

"Non accetto che l'immagine della mia citta' sia affiancata a chi non ha moralita' certa". Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, ha annunciato che si opporrà nel caso in cui la Rai scegliesse Belen Rodriguez come conduttrice del 61mo Festival della musica italiana. Queste le sue parole:

"Non c'è differenza con la vicenda Morgan, non sarà un bel sedere a convincermi. Sul palco dell'Ariston vogliamo solo persone di moralità certa".

Dopo l'addio a Corona, Belen dovrà dire addio anche alla tv?

da davide di maggio.it

Nessun commento:

Posta un commento