martedì 20 luglio 2010

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: dopo il tradimento single convinti

 

 

Belen Rodriguez non avrebbe voluto che la fine della sua storia d'amore con Fabrizio Corona venisse riportata nel modo in cui è stato su tutti i giornali, perché lei, pur avendo ammesso che non si tratta solo di una crisi ma che davvero si sono lasciati, dopo le brevi dichiarazioni che Novella 2000 è riuscita a strapparle all'aeroporto di Linate, si è chiusa nel suo silenzio, perché dice: "Io ho rispetto per un amore che ho avuto".

La bella showgirl ha usato il tempo al passato, e infatti aggiunge: "Ci siamo lasciati", e la sua frase sembra sottolineare che invece Corona, con il suo atteggiamento, quelle valigie lasciate lì sul marciapiede, e i fotografi già piazzati al momento giusto, quel rispetto, forse, non l'ha avuto.

La causa della rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non è ancora stata svelata del tutto, ma scenate di gelosia, liti, abbandoni e l'incontro dell'ex modella argentina ad Ibiza con il suo ex fidanzato Marco Borriello, sarebbero solo il contorno di tutto, poiché, se c'è stato un tradimento, al momento sembrerebbe che il colpevole sia Fabrizio. E' sempre nella veloce intervista fatta a Belen di ritorno da Parigi, dove l'attendeva un impegno di lavoro, che alla richiesta del giornalista di rivelare almeno il nome della donna con cui Corona l'avrebbe tradita, che lei non smentisce ma si limita a ribadire il suo rispetto per il suo amore.

Come riportato dal blog del settimanale, la Rodriguez è stata poi seguita fin sotto casa sua, quella dove erano state scaricate le valigie, che qualcuno aveva già provveduto a portare nell'appartamento, e il suo umore era davvero pessimo.

Nel frattempo, Corona sembra trovarsi più a suo agio nei panni da single; intervistato da Studio Aperto mentre si recava, in sella alla sua moto, alla presentazione di una nuova marca di jeans, ha dichiarato: "Vi sembro triste? Ho la faccia smagrita?".

da newnotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento