sabato 24 luglio 2010

VIPPATE SUMMER: tra Belen e Corona c'è la Chiatti ma non è ancora finita, Pamela e Federico tornano insieme, Irina smentisce le nozze con Cristiano Ronaldo, Asia Argento si racconta, Nina Senicar superpaparazzata, e molto altro.

 

Nuovo appuntamento con Vippate Summer, la vera rubrica di gossip e spettacolo di UnDueTreBlog dell'estate che vi tiene compagnia come sempre ogni sabato e che cerca di raccontarvi tutto ciò che è più scottante.
Questa settimana abbiamo: si inizia con Belen e Corona che dopo l' "intrusione" di Laura pare abbiano chiarito, poi si continua con Irina che smentisce un matrimonio con Ronaldo, e ancora protagonisti Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, Bobo Vieri e Melissa Satta, Nina Senicar hot al mare e rivediamo Ambra Angiolini. Infine poi auto-intervista di Asia Argento dove si racconta a 360 gradi.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona prima si lasciano con lui che le sbatte le valige fuori di casa. Poi, si viene a sapere che la bella argentina ha anche rilasciato un paio d'interviste dove ha spiegato come il rapporto tra lei e l'ex manager dei paparazzi si sia davvero esaurito, senza possibilità di fare marcia indietro. L'ex naufraga ha anche raccontato del suo incontro con Marco Borriello, per un chiarimento, specificando che non ha suscitato nessun tipo di gelosia in Fabrizio. Mettendo così a tacere i rumors che vedevano in un ritorno di fiamma con l'ex. Si pensava quindi che finalmente, il capitolo si fosse chiuso e la soap-opera mediatica fosse finita. E invece no. Infatti in questi ultimi giorni è giunta voce che c'è un risvolto davvero piccante che coinvolge una terza persona, una delle attrici italiane più in voga del momento: Laura Chiatti. Pare che la show-girl abbia lasciato Corona a causa della bella biondina. Possibile? Ultimamente il gossip voleva Laura tra le braccia del giocatore della Roma Daniele De Rossi.
Ora però, sembra che i due, dopo aver occupato per giorni le copertine di giornali e i siti web con la fine del loro amore, abbiano fatto pace.
Come, infatti, riporta in esclusiva il settimanale Novella2000, Belen e Fabrizio sono stati avvistati a Barcellona: la coppia stava discutendo in modo pacato e civile in un ristorante libanese, Al Jaima. Quando un gruppo di turisti italiani li ha riconosciuti e gli ha chiesto una foto, Corona ha risposto: "Non è il momento, ragazzi".
Belen si trova a Barcellona per girare uno spot e non è ben chiaro se sia stata proprio lei a chiamare Fabrizio, oppure sia stato quest'ultimo a precipitarsi in Spagna per una riconciliazione. Fatto sta che la coppia è rimasta a discutere nel ristorante per circa un'ora e sembra che più che altro la Rodriguez abbia ascoltato, coprendosi il viso con capelli per passare inosservata, mentre Corona abbia parlato molto. Poi lui le ha appoggiato le mani sulla gamba, la testa sul seno, l'ha baciata sul collo e forse anche sulle labbra. Verso le due di notte, il proprietario del ristorante li ha invitati ad alzarsi dal tavolo perché doveva chiudere. Belen e Fabrizio si sono così allontanati, passaggiando verso il porto, mano nella mano. Pace fatta? Eppure, la Rodriguez nelle sue ultime interviste parlava di una rottura definitiva… Staremo a vedere.

Come tutti saprete, il giovane calciatore portoghese Cristiano Ronaldo è da poco diventato papà di un bambino, nato dall'avventura di una notte con una cameriera, che ha ceduto la totale tutela del piccolo al calciatore, per un compenso di 12 milioni di dollari. La fidanzata di Cristiano, la modella russa Irina Shayk, si è detta davvero stupita dalla notizia che il suo ragazzo sarebbe diventato papà, e nei giorni scorsi sul suo Facebook era comparsa una bella notizia, ovvero che la modella avrebbe deciso di sposare il calciatore, per crescere insieme il piccolo Cristiano Ronaldo Jr.
Ecco il messaggio recentemente comparso sul profilo Facebook di Irina:
"Ci saranno grandi novità a breve. Amo il mio ragazzo, amo la mia vita e amo il Portogallo. E poi voglio anche contribuire a far crescere suo figlio, anche se in un primo tempo, quando ho avuto notizia della sua esistenza, ci sono rimasta molto male".
Niente di più falso! A quanto sembra Irina non avrebbe mai detto o scritto una cosa del genere, e secondo la bellissima modella l'annuncio potrebbe essere opera di un hacker.
"Le notizie pubblicate su un mio possibile matrimonio sono false. Questa voce è arrivata da gente stupida e il mio profilo su Facebook deve essere stato piratato da un hacker", ha detto nei giorni scorsi la modella russa al New York Post, smentendo quindi una volta per tutte i gossip sulle sue presunte nozze.
Irina ed il neo-papà Cristiano Ronaldo stanno insieme da quattro mesi, e sarebbe davvero prematuro per i due personaggi famosi decidere di pronunciare il fatidico sì.

Lettere aperte, tradimenti e liti in diretta. La love story tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci pare non aver mai lasciato gli schermi tv, anche una volta fuori da Uomini e Donne. Eppure tra i due pare essere definitivamente tornato il sereno. Il terzo incomodo Giovanni Conversano, infatti, dovrebbe essere solo un lontano e spiacevole ricordo.
I due sono stati paparazzati felici e contenti a Palinuro da Visto. Scambio di chiacchiere e coccole in spiaggia, con Pamela finalmente sorridente e non più malinconica. Quanto a Federico, ha preferito dare un taglio al passato, a cominciare dai capelli biondo platino: con questo caldo meglio rasarsi quasi a zero. Nonostante le loro vacanze insieme però Pamela con Federico ora sta vivendo una situazione strana…
"Federico non mi considera più la sua fidanzata come una volta. Però continua a essere geloso e a chiamarmi tutti i giorni: mi perseguita – ha detto la moretta a Di Più – Non si fida più di me e non vuole che torniamo a essere una coppia, ma quando ha voglia di vedermi mi telefona. Abbiamo cominciato a vivere una situazione indefinita, ambigua. Non mi tratta più come la sua compagna, ma quando ne ha voglia mi cerca perché vuole tenere il piede in due scarpe. Mi chiama, io vado da lui, passiamo insieme una bella serata. Troppo comodo vederci quando ne ha voglia e poi ognuno a casa propria".
E ha aggiunto: "Non voglio più essere il suo giocattolo!". Il tradimento con Conversano è stato "una schiocchezza". Non vuole che il suo Fede: "Non desidero altro che il suo amore. Ma quello vero, non le briciole di un rapporto che non c'è più". Il sogno diverrà realtà? L'estate porta consiglio…

 

 

La crisi con Bobo Vieri? Una bufala mediatica. Melissa Satta si sfoga su Oggi.
"Alla fine tutto questo gufare porta bene, visto che il nostro amore va a gonfie vele da quattro anni", spiega l'ex velina al settimanale. La ragazza con l'ex asso dell'Inter pensa alla famiglia: "Fra tre mesi divento zia: così posso esercitarmi…". Bebè all'orizzonte? Forse. Intanto Melissa, che per essere sexy per Vieri indossa short, cannottiere e sandali gioiello, preferisce le vacanze movimentate: "Non sono un tipo romantico… Ci si può isolare alle Maldive o alle Bahamas. Ma io sono iperattiva e non so stare senza far niente: d'estate gioco a tennis e vado a cavallo". E adora le sorprese.

 

Negli ultimi mesi, Asia Argento è stata al centro della cronaca rosa per le sue vicissitudini con l'ex compagno Morgan, padre di sua figlia Anna Lou. Ora il mensile GQ le ha chiesto di confezionare un'auto-intervista. Un modo per l'attrice di raccontarsi a 360 gradi.
"Questa volta GQ mi ha chiesto di intervistare me stessa. Devo ammettere che non amo particolarmente essere intervistata. I giornalisti, le riviste (gli editori) e i lettori pare siano morbosamente affascinati dal lato oscuro dei personaggi pubblici. Per lato oscuro intendo i panni sporchi" ha scritto Asia ed ha aggiunto: "Cosa c'è di così affascinante nei maleodoranti retroscena delle vite private dei personaggi pubblici? Perché bisogna assolutamente spiattellare i dettagli intimi della loro sessualità, i divorzi, i tradimenti? Non sarebbe più interessante sapere cosa pensano queste persone quando sono sedute da sole davanti al caffè la mattina?".
L'Argento si toglie così un sassolino dalla scarpa ma coglie anche l'occasione per affermare come l'immagine, costruita in parte dai media, che il pubblico si è fatta di lei non è poi così vicina alla realtà: "Forse non sono così male come sembro. Io non sono una cattiva ragazza, non lo sono mai stata: 'Mi dipingono così'. Da piccola mi sentivo diversa da tutti, e da me stessa. Qualcuno sa chi sono? Ho paura di no".
In questo monologo in cui Asia fa le domande e dà le risposte, c'è uno spazio dedicato anche al padre, il re dell'horror, Dario Argento: "Forse è colpa di mio padre. Se fosse qualcun altro a intervistarmi probabilmente avrebbe già sparato la domanda di rito: 'Com'è stato crescere con un papà come il tuo?' Sorvoliamo. Io sono un mucchio di contraddizioni, almeno in questo sono indistinguibile dalla maggior parte degli esseri umani".
Mentre del marito Michele Civetta, padre del suo secondo figlio Nicola, dice: "Attraverso il suo infinito amore incondizionato ho imparato ad amare me stessa. E soprattutto a sorridere. Mi è cambiata la faccia, sono ringiovanita. Io e mio marito siamo entrambi gelosi, però forse lui lo è di più. Il fatto di tornare entrambi a lavorare – l'Argento ha raccontato di essersi presa una lunga pausa dopo la nascita di Nicola - è stato un piccolo shock per la nostra coppia: viviamo in simbiosi da tre anni, dormiamo insieme, lavoriamo insieme, mangiamo insieme, scopiamo insieme e ci prendiamo cura dei bambini, insieme. Alcuni dicono che non è sano per una coppia vivere attaccati come telline allo scoglio, ma secondo me non ci capiscono un bel niente, perché noi stiamo bene così. In Italia non ci sono uomini come lui. Che ti aiutano a cucinare, a lavare i piatti, che passano la stessa percentuale di tempo con i figli che passi tu, che ti aprono la portiera della macchina, che ti coccolano e ti ascoltano quando sei giù, che ti aiutano in tutto e per tutto".
Ma sono tutte rose e fiori? "Insomma c'è stata un po' di maretta negli ultimi giorni – ha rivelato Asia - e siamo andati alle terme. Non c'è niente di meglio di una scopata per fare pace".

Una passione travolgente ha colto Nina Senicar e l'imprenditore Tommy Chiabra: i due si stanno godendo le vacanze insieme in Costa Azzurra.
La showgirl serba e il giovanotto si sono lasciati andare a bollenti effusioni anche in acqua, come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna, nel numero in edicola.
Nel mare di Saint Tropez, a pochi passi dalla riva, coccole e baci molto hot. Stavolta, però, a riprendere il tutto non ci sono le telecamere de L'Isola dei Famosi, ma gli obiettivi indiscreti dei paparazzi.

 

Fonte notizie GossipNews

Nessun commento:

Posta un commento