martedì 20 luglio 2010

Alberto e Mara, amore da videoclip

 

 

Dalla casa del "Grande Fratello" all'amore in un videoclip. Alberto Baiocco e Mara Adriani sono i protagonisti di "Un tramonto d'estate a Parigi", il nuovo singolo della band La Differenza tratto dall'album "3". Le scene sono state girate sulla spiaggia di Vasto Marina e nelle vie più caratteristiche di Parigi. 

 

E' stata proprio la band La Differenza a volere i due protagonisti del reality show di Canale 5, proprio perché riflettono le parole della loro canzone d'amore. Nel video la coppia si lascia cullare dal rumore del mare e si addormenta su una spiaggia. Da qui un viaggio verso la città dell'amore, Parigi, e il rafforzamento del loro sentimento.

La band nel 2005 partecipa al Festival di Sanremo dove se classifica al secondo posto con "Che farò".  Nell'estate 2005 la band pubblica un nuovo singolo dal titolo "Percezione 90", che viene inserito in Festivalbar 2005. Nei mesi successivi la band comincia a lavorare al nuovo disco ma questa volta per farlo decide di lasciare l'Italia e sceglie un lungo viaggio in giro per l'Europa che dura quasi un anno. Il secondo album in intitola "Un posto tranquillo" ed esce nel 2007. Il 25 novembre dello stesso anno i ragazzi vengono premiati al MEI come Band rivelazione indiepop italiana. "3" è il terzo che esce nel 2009, anticipato dal primo singolo "Ci devi credere". Ad aprile 2009 La Differenza è entrata a far parte della Nazionale Italiana Cantanti, rappresentata da Fabio e Mattia, che hanno esordito nella partita giocata a Giulianova (TE), ad aprile 2009.

Tra la fine di maggio e i primi di giugno 2009 è stato girato a Roma, con la produzione della Romarteventi e la regia di Marco Carlucci, il videoclip del brano "Ci devi credere", che fa parte delle iniziative messe in atto dal Ministero della Gioventù per la campagna "Giovani per l'Abruzzo".

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento