mercoledì 14 luglio 2010

ANGELINA JOLIE IN COPERTINA SU VANITY FAIR

ANGELINA JOLIE :" BRACCIANO E' UN POSTO PERFETTO PER UN MATRIMONIO. MA NOI NON CI SPOSIAMO"

Angelina Jolie, 35 anni torna in questi giorni nei cinema di mezzo mondo (e in Italia in autunno) con Salt. Seguirà, prima di Natale, The Tourist. Dieci anni fa, quando la intervistai la prima volta, mi fece una confessione che non ho mai dimenticato. Raccontò di avere assoldato, tempo prima, un killer per farsi uccidere. Non ce la faceva a suicidarsi, spiegò: non perché le mancasse il coraggio ma perché non voleva ferire la madre, non voleva farla sentire in colpa, responsabile del suo fallimento come persona. Poi il killer la incontrò, forse vide in lei la donna di oggi, e la convinse a cambiare idea. La salvò.

Sei figli: come fate, con Brad, a ritagliarvi un vostro spazio?
«Intanto, non stiamo mai tre giorni di seguito senza vederci. E poi, certe sere sono nostre e basta: ci diamo appuntamento come fidanzati. Lo diciamo ai bambini, che ci ridono dietro. Ma è giusto e bello per loro sapere che ci amiamo, e che ogni tanto dobbiamo stare soli e dedicarci a noi due».

Altri figli in cantiere?
«Ci abbiamo pensato, ma dipenderà da come stanno gli altri. Se tutti avranno la loro giusta fetta di attenzioni, allora ci sarà posto. Non vogliamo una famiglia talmente grande che non c'è più tempo da dedicare a ciascuno».

L'amore può essere per sempre? E davvero ha detto che uno dei vostri segreti è che siete una coppia aperta?
«Certo che l'amore può essere per sempre. E non ho mai detto che la ricetta è la coppia aperta. È una delle tante cose inventate di sana pianta».

Se non avesse fatto l'attrice?
«Avrei fatto il pilota. Ho un aereo, adoro volare. Magari lo farei per un'associazione umanitaria. Ma non guadagnerei un soldo, vivrei in una catapecchia e non potrei permettermi sei figli».

Beh, se sposasse Brad Pitt…
«Che stupida, ha ragione, a quel punto sarei sistemata».

A proposito di matrimoni: in Italia hanno scritto che avete in programma di sposarvi al castello di Bracciano.
«Bracciano? Sembra un luogo perfetto per un matrimonio».

Infatti Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati proprio lì.
«Lo so. Ma non c'è niente di vero.
Sposarsi non è nei nostri programmi. Quindi la risposta è no».

FONTE : STYLE.IT

 

INTANTO BRAD E' TORNATO AL VECCHIO LOOK

 

Nessun commento:

Posta un commento