giovedì 15 luglio 2010

BELEN RODRIGUEZ CONFERMA A NOVELLA 2000 LA ROTTURA

Belen Rodriguez: «È vero: Corona e io ci siamo lasciati»

Martedì 13 luglio, pomeriggio, mentre Belen Rodriguez apprende la notizia che Fabrizio Corona l'ha cacciata da casa stava per decollare da Parigi per Milano. Novella 2000 è in stampa, ma Corriere.it e il nostro blog stanno già pubblicando on line le foto esclusive delle valigie dell'argentina che Corona ha fatto depositare dal suo autista, in tarda mattinata, davanti al portone della sua vecchia casa. Non potevamo non andare all'aeroporto per registrare le reazioni di Belen e avere la sua versione dei fatti. Ecco che cosa è accaduto.

Ore 23. Belen è arrivata in perfetto orario a Linate, accompagnata da un'assistente argentina e da un corpulento uomo riccio, moro e abbronzato in completo scuro. Appena uscita dalla porta scorrevole alcuni fotografi si passano la voce: «È lei, eccola», e si allontanano per precederla a casa.
La fermiamo: «Belen, ha un minuto sono un giornalista di Novella 2000».
Apriti cielo! La signora Rodriguez perde le staffe e inizia a imprecare contro il giornale. Parolacce a parte, il succo è che non sappiamo fare il nostro mestiere perché pubblichiamo articoli senza controllare le fonti… «E poi lei cosa ci fa qui?».
Novella: «Sono venuto, appunto, a chiedere la sua versione».
L'uomo in completo scuro: «Abbiamo appena letto la notizia sul Corriere.it, stiamo ancora ridendo» (Non si direbbe ndr.)
L'assistente bionda: «Non tenga conto di quello che dice Belen, è molto nervosa». (Concetto che ripeterà diverse volte).
Belen. «Avete scritto che sono tornata a Milano, non è vero sono arrivata ora…».
Novella: «Abbiamo scritto che l'ultima notte a Milano è quella in cui si è fatta fare il tatuaggio. Non è così?».
Belen: «…».
Assistente: «Sì».
Belen: «Chi le ha detto tutto? Fabrizio?».
Novella: «Non importa, conferma tutto?».
Beleni: «Si figuri se io parlo con lei, sono Belen io!».
Novella: «Bene, mi dica almeno chi è la donna con cui  lui l'avrebbe tradita».
Belen: «No. Io ho rispetto per un amore che ho avuto».
Novella: «Ha avuto? Quindi è finita».
Belen: «Ci siamo lasciati».
Novella: "«E dove va ora? A casa sua?».
Belen: «…».
Novella: «Mi dica come è andata».
Belen: «Ho fatto anche un'Ansa».
Novella: "Non l'ho vista».
Belen: «L'ho fatta tre ore fa».
Assistente: «Non l'ha fatta».
Belen: «Non dico niente, io rispetto il mio amore».
Novella: «Non volevo sembrare aggressivo».
Belen: «Senti, non ce l'ho con lei, tu fa il tuo lavoro, ma non parlo».
Poi è salita su un taxi con l'assistente. L'abbiamo seguita fino davanti al palazzo di casa sua già assediato dai fotografi. Le valigie davanti al portone non ci sono più. Qualcuno le ha già trasportate nle suo appartamento. Lei è scesa dall'auto parlando al cellulare ed è entrata senza smettere. Di pessimo umore.

da http://c2.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento