martedì 6 luglio 2010

da leggo. it Cinzia Incorvaia, presunto flirt di Giovanni Conversano


CLIZIA "STAGISTA" INFURIATA: "CONVERSANO? SONO FIDANZATA"

clizia incorvaia"Sono semplicemente stata ospite alla sua festa di compleanno, dato che Giovanni è un mio buon conoscente e ci sono andata per di più insieme a Federico". E' furiosa la "stagista" di Chiambretti Night Clizia Incorvaia per gli articoli di giornale che accostano il suo nome a quello di Giovanni Conversano: "Ci hanno scattato delle foto – ha dichiarato ad "Eva" - in cui sembrava che tra me e Giovanni ci fosse chissà: quale complicità, ma era tutta una montatura. Per altro, in una di queste si vede anche un pezzo della mano del mio ragazzo. Lui ci ha riso su quando ha visto le copertine dei giornali che parlavano di me e di Conversano, però da un certo punto di vista si è anche arrabbiato un po'. D'altronde, Giovanni non è l'unica conoscenza che ho nel mondo dello spettacolo. Sono amicissima di Lola Pance, di Micol Ronchi e di Michela Coppa, con la quale organizziamo puntualmente delle divertenti serate-sushi". Insomma, se l'amore tra Giovanni e Serena è finito, di certo la responsabilità non è di Clizia". Lei assicura di essere fidanzata cin Federico: "Stiamo insieme da un anno e mezzo e siamo felici. Lui è rimantico e dolce, ha un cognome nobile e così io lo considero un po' il mio principe azzurro".

da leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento