martedì 6 luglio 2010

Da Leggo.it - Guendalina Canessa e Daniele Interrante


GUENDALINA: "CON DANIELE SESSO FINO AL NONO MESE"

guendalina canessa daniele 
interrante"Con Daniele sono stata esplicita, e gli ho detto: "Non voglio smettere di fare l'amore"…". La gravidanza non ha modificato le abitudine di Guendalina Canessa: "Infatti – ha dichiarato a "Top" - la mia anche la mia ginecologa mi, ha confermato che fare sesso in gravidanza non fa male al feto e quindi mi ha chiesto di aiutarla facendolo fino all'ultimo, per stimolare il parto naturale, che è ciò che desidero". Sposata in Giamaica con il suo Daniele Interrante ("Siamo marito e moglie anche in Italia: appena rientrati abbiamo registrato l'atto") ha passato questi nove mesi di attesa in perfetta forma: "Sono stata benissimo, senza nausee o problemi particolari. Finora il tempo è volato, ma dicono 'tutti 'che 11 difficile arriva adesso. Due settimane fa ho mollato il caos di Milano per venire in Toscana, nella casa di campagna dei miei genitori: da luglio Daniele sarà fisso qui con me". La nascita è prevista a breve ("Per fine luglio. Ma le femmine sono ritardatarie: io e mia sorella ci abbiamo messo dieci giorni più del previsto") e, dopo l'allattamento, Guenda portrebbe ricorrere all'aiuto del chirurgo: "lo, per fortuna, ho un seno naturale, bello, tonico, e ne vado molto orgogliosa. Ma se non si manterrà così, ben venga il chirurgo plastico. Con Daniele è una lotta: lui è contro tutto ciò che è "finto", ma stavoita ho avuto il suo permesso per rifarmelo! Lui sa che uso la testa e che non esagererei mai".

da leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento