domenica 11 luglio 2010

GF, CARMEN: MARCO ADDIO

 

Carmen Andolina e Michele Balivo (Foto: Visto)

"Non ho mai creduto all'esistenza della persona perfetta con cui stare, ma devo rettificare: l'amore con la A maiuscola esiste, basta saperlo aspettare". A parlare l'ex concorrente dell'ultima edizione del GF, Carmen Andolina, che durante il reality aveva avuto una relazione-lampo con Marco Mosca, terminata perché lui si era a sua volta invaghito della romana Veronica Ciardi.
Carmen ha già conosciuto la famiglia del suo lui ("E' carina anche lei, e mi ha promosso a pieni voti all'esame "stiratura", sapessi, avevo paura…") ed è pronta a fare tutti i sacrifici del caso: "Non esiste il lavoro di pazzamente innamorata? Scherzi a parte, per Michele non ci sarebbero problemi sa restassi nel mondo dello spettacolo, purchè mi mantenga sempre pulita come sono ora. Io, invece, non credo che resisterei lontana da lui, quindi è probabile che mi trasferirò a roma per un corso di recitazione. Di una cosa però sono certa, il nostro amore verrà sempre al primo posto nelle mie decisioni. Pensa che ho rinunciato senza pensarci un attimo al ruolo di tronista a "Uomini e donne" che mi avevano offerto a partire da settembre, e non avrei problemi a rinunciare ad altro per vivere la nostra favola".

da leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento