domenica 4 luglio 2010

INTERVISTA A SILVIA ZANCHI, EX NAUFRAGA

 

ESCLUSIVO Isola, Zanchi:

D'amore, d'accordo, felici e contenti? Macché. La storia tra Silvia Zanchi e Domenico Nesci non è quella bella e idilliaca che i due ex naufraghi dell'Isola dei famosi avevano fatto immaginare sulle coste del NIcaragua. "Per ora mi sono presa una pausa di riflessione", dice Silvia, 24 anni, modella e giornalista pubblicista, dopo più di uno screzio con Nesci.
Insomma, non va questa relazione?
"Se mi avessi fatto questa domanda una settimana fa, ti avrei detto che sarebbe andata a gonfie vele e che non ci sarebbero stati problemi…".
E invece?
"Invece, non posso star dietro ad una persona che mi dice: "Sto con te quando ho tempo, altrimenti vado con un'altra"".
Carino…
"Da parte mia c'è sincerità e trasparenza. Se mi dedico ad una persona, mi ci dedico completamente. Non penso ad altri. Invece lui va in giro con Manuela (Boldi, ndr)…".
Dunque?
"Per ora mi sono presa del tempo. Sono delusa, mi aspettavo una storia diversa".
Passando oltre, ti aspettavi tutta questa popolarità dopo l'Isola?
"Proprio no e ancora mi stupisco. La gente mi ferma per strada, mi chiedono come stai. Tutto molto bello, però mi rendo conto che durerà poco".
Realista.
"Più che altro, non mi sono montata la testa. Fare un reality è una bella esperienza, bellissima anzi, ma è soltanto un programma televisivo. Per ora mi godo questo momento, se poi dovessi essere costretta a ricominciare da capo, mi rimboccherò le maniche e andrò a fare la cameriera. Non ho proprio problemi".
Parole, le tue, non abituali per chi frequenta questo ambiente.
"Per me è così. E poi, le persone più valide del mondo dello spettacolo che ho conosciuto sono di una semplicità e di un'umilità disarmante".
Ok essere realisti, ma se dovessi sognare?
"Allora mi piacerebbe fare la giornalista d'intrattenimento. Mi piacerebbe occuparmi di spettacoli e di tutto ciò che circonda questo mondo, ma non di gossip. In questi giorni sto registrando un programma dove sarò inviata. Speriamo che vada tutto per il meglio".
Ti piacerebbe diventare come?
"Adoro Daria Bignardi e un programma come "Le invasioni barbariche". Poi, la Ventura, ma lei è scontato. Pensa, è stata lei stessa a scegliermi per l'Isola. Di più non avrei potuto chiedere".
Delle donne dell'Isola, a dispetto di Nina, Aura e Claudia, che fanno le sensuali in tv, tu sei quella che sei rimasta più in disparte.
"Ognuno nella vita ha un ruolo e io ho il mio. Non voglio fare la ragazza sexy, anche perché non mi ci sento. Io ho un carattere diverso dal loro e vado avanti per la mia strada".
Senza scendere a compromessi, come invece accade di sovente nell'ambiente.
"Assolutamente… Scendere a compromessi non porta da nessuna parte e poi significa svilire il proprio corpo".
A proposito della Bignardi, da te citata in precedenza. Lei, la conduttrice del primo Grande Fratello. Come ti ha lasciata la scomparsa di Pietro Taricone?
"Non l'ho mai conosciuto, ma sono rimasta malissimo. La morte non guarda in faccia a nessuno, quando arriva arriva. Non ci posso pensare, aveva trentacinque anni, una famiglia, sono senza parole…".

da vitadolce.it

Nessun commento:

Posta un commento