lunedì 5 luglio 2010

Maria De Filippi a tutto campo : Amici 10 , X Factor 4 e i Grammy ( con Paolo Bonolis )

 

E' una Maria De Filippi a tutto campo, quella che si concede oggi a Tgcom , svelando alcune novità sui casting in corso per la decima edizione di Amici , di cui  la conduttrice si occuperà insieme a Uomini e Donne e C'è Posta per te il prossimo autunno . A proposito della nuova edizione e dei casting in corso  , Maria dichiara: "Ci saranno un vincitore per la categoria del canto e un vincitore per il ballo. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po' essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest'anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi , il livello della qualità dei ballerini è altro, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro.

Poi passa al " rivale" X Factor, e sui nuovi giudici si sbilancia :"Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E' la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna Tatangelo potrebbe sorprendere".

E sui nuovi progetti, c'è ancora l'intento di realizzare i Grammy Awards con Paolo Bonolis. Ma è un progetto ancora alla prima stesura, tanto che "Ci lavora più Paolo Bonolis di me anche perché ha più esperienza per i grandi eventi di questo genere. Ma lo faremo anche se non so ancora quando . Ci sarà una grande Accademia specializzata che designerà premi di qualità agli artisti più meritevoli, che accetteranno così di mettersi veramente in una gara in cui si confronteranno nelle diverse categorie musicali.

Insomma , un'altra garande stagione da protagonista ,sicuri che l'affetto della gente non mancherà .

da http://unduetreblog.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento