domenica 11 luglio 2010

Mario De Felice stanco di Ramona Amodeo, corteggia un'altra

 

 

Ramona Amodeo dovrebbe iniziare a preoccuparsi. Mario De Felice, suo fidanzato dopo il trono di Uomini e Donne, starebbe corteggiando un'altra donna  

Mario De Felice non smentisce la sua fama da latin lover. Il ragazzo, scelta di Ramona Amodeo, è stato beccato mentre, su Facebook, corteggia un'altra donna. A segnalarlo è una ragazza che, con una mail inviata al blog di Uomini e Donne, lascia intendere che il ragazzo non sia propriamente quello che si definisce uno stinco di santo.

L'identità della donna in questione è top secret, pare infatti che la ragazza abbia bloccato il suo profilo, rendendolo privato. Ciò a seguito di una segnalazione in cui si spiega che Mario la avrebbe prima contattata e poi, dopo aver instaurato con lei un'affettuosa relazione, le avrebbe rivolto una serie di complimenti, pubblicati addirittura sulla bacheca della giovane. 

Il profilo della ragazza, pubblico all'epoca della segnalazione, sarebbe stato immediatamente bloccato e reso privato. Mario, inoltre, ha provveduto a cancellare ogni possibile traccia che potesse ricondurlo alla giovane.

da magazine ciaopeople

Nessun commento:

Posta un commento