giovedì 8 luglio 2010

Mauro Marin canta 'Din Don Dan'

Mauro 
Marin Din Don Dan

 

Non è mica facile, inventarsi un futuro. Nemmeno dopo aver vinto il Grande Fratello 10. Intanto, perché prima di te ce ne sono almeno altri nove, di vincitori, che hanno avuto fortune alterne - senza contare tutti gli altri concorrenti -. Poi perché arriverà il Grande Fratello 11. E allora tocca attrezzarsi.

Così fa Mauro Marin, che - mentre sul web c'è qualche venticello di gossip che lo vorrebbe vicino alle Iene - si lancia nella musica, e partecipa come special guest al singolo Din Don Dan degli Spezie Dorada - ovvero, coloro che avevano composto l'inno ufficiale di Mauro Marin, Codice d'accesso - Operazione Mauro Marin.

Come al solito, Mauro esagera (ma ironizza anche):

Sono convinto che Din Don Dan sarà il successo di quest'estate, un pezzo che verrà ballato in tutti i villaggi e perché no anche fischiettato da tutti i salumieri d'Italia

Dopo averne sentita l'anteprima, mi permetto di dubitare che possa davvero diventare il tormentone dell'estate, ecco.

Ho voluto sperimentarmi anche in questa divertente esperienza, non sono un cantante e non ho nemmeno la pretesa di sembrarlo…ma la musica mi è sempre piaciuta e mi sono lasciato trascinare in questo divertente progetto dagli Spezie Dorada che ho conosciuto all'uscita dalla casa del Grande Fratello e che mi hanno subito colpito per la passione viscerale per la musica.
 
da tvblog

Nessun commento:

Posta un commento