martedì 6 luglio 2010

"Nessuna crisi, con Lapo è tutto perfetto"

 

bianca 
brandoli d'adda, lapo elkann, nessuna crisi

La fidanzata Bianca Brandolini D'Adda si racconta a Tgcom

Al matrimonio ci pensa, eccome. Anche se Bianca Brandolini D'Adda alla stampa non lo direbbe mai. Come puntualizza a Tgcom, il suo rapporto con il cugino-fidanzato Lapo Elkann "è perfetto". D'altronde che la storia non fosse in crisi lo si era capito dalla festa di compleanno che il rampollo di Casa Agnelli le ha fatto a Capri, a sorpresa, per festeggiare i suoi 23 anni. La coppia fa spola tra Milano e Parigi, dove Bianca vive e studia recitazione.

Perché il suo sogno più grande è quello di fare l'attrice. Ha appena finito di girare il suo primo film, "Aicha", che in Francia uscirà a ottobre. Bianca, come altre ragazze del jet-set nazionale (Borromeo, Dompé, Etro, Beccaria ecc), è stata chiamata a sfilare a Villa Necchi dall'amica Scilla Ruffo di Calabria per lanciare un messaggio contro l'anoressia. Un'iniziativa fortemente voluta dall'assessore alla Salute del Comune di Milano Giampaolo Landi di Chiavenna.

Bianca, è la prima volta che sfili?
L'avevo già fatto tanti anni fa, per Valentino. Stavolta è stato diverso. Eravamo tutte amiche, tutte unite contro l'anoressia che purtroppo colpisce tantissime ragazze.

Hai appena compiuto 23 anni, cosa vuoi fare da grande?
Senza ogni dubbio l'attrice. Ho appena finito di girare il mio primo film a Parigi, dove vivo e studio recitazione. La pellicola si intitola 'Aisha', e uscirà a ottobre in Francia. Ho recitato al fianco di Isabelle Adjani, ed è stato emozionante. Mi piacerebbe continuare su questa strada.

E la storia con Lapo come procede?
Molto bene. Stiamo bene insieme e ci amiamo. Inutile aggiungere altro...

Ma si è parlato di crisi...
Il mio trucco è quello di non leggere i giornali. Il nostro rapporto, comunque, è perfetto. 

Vivete insieme? Lapo ha preso un appartamento a Milano...
Diciamo di sì. Quando lui viene a Parigi si ferma da me e lo stesso faccio io a Milano. Ci organizziamo bene.

E al matrimonio ci pensi mai?
Certo, ma non lo direi mai alla stampa...

Significa che state progettando di sposarvi?
Per il momento stiamo bene insieme e poi si vedrà.

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento