sabato 10 luglio 2010

Un topless non si nega a nessuna (a qualunque età)

 
Un topless non si nega a nessuna (a qualunque età) - Quelli 
"per caso" e quelli "ops, mi è scappato". Quelli 
giovani e resistenti alla forza di gravità e quelli "chissenefrega 
del tempo che passa". In principio (dell'estate 2010) fu la 
Marcuzzi. Siamo già a quota 10
 
Quelli "per caso" e quelli "ops, mi è scappato". Quelli giovani e resistenti alla forza di gravità e quelli "chissenefrega del tempo che passa". In principio (dell'estate 2010) fu quello involontario della Marcuzzi

Al netto di quelli immancabili e delle pose da copertina, l'estate 2010 (a meno di una brusca inversione di tendenza) verrà ricordata come quella dei topless "maturi". Sono infatti soprattutto le over 35 e le mamme (anche a pochi mesi dal parto) a popolare i rotocalchi a caccia di capezzoli e dintorni. Nell'ultima settimana, complici le temperature finalmente alleate degli amanti della tintarella, alla lunga lista delle famose sotto il sole con poco addosso si sono aggiunte Cristina Parodi e Manuela Arcuri.

 Obiettivi scatenati sulle spiagge della Versilia e tra le dune del litorale laziale. Bikini troppo essenziali per contenere le forme generose delle bellezze nostrane, qualche evoluzione di troppo sulla sdraio, un risveglio brusco dopo un pisolino pomeridiano e... clic. Il paparazzo scatta e il capezzolo arriva in copertina. E passa di mano in mano, da ombrellone a ombrellone.

Il primo "topless per caso", quest'anno,
ce lo aveva regalato Alessia Marcuzzi. Il fatto che il suo seno abbondante le crei tuttora qualche disagio è storia vecchia. Altro discorso va fatto per quelle che, nel pieno delle loro facoltà, del costume decidono di metter su soltanto gli slip. È il caso di Claudia Gerini, raggiante dopo la seconda gravidanza. Stesso dicasi per Samantha De Grenet (che però, per pudore, si copre) e per Vittoria Puccini (splendida e asciutta come un'adolescente). Anche quest'anno, come sempre da quando si è aggiudicata la corona di Pupa delle Pupe, Rosi Dilettuso non si è risparmiata. Finché è può esibire questa forma..
 
da libero.it

Nessun commento:

Posta un commento