giovedì 15 luglio 2010

Angelina shock: "Mangio i ragni"

 

 

E smentisce le nozze con Brad Pitt

Nel nuovo film "Salt" scala i palazzi come Spider-Man, ma nella vita di tutti i giorni i ragni Angelina Jolie li mangia. E al The Sun, l'attrice più sexy del mondo, confida: "Non ho nessuna paura, li ho pure mangiati in Cambogia". D'altronde, a Hollywood, ormai è una moda. Anche Salma Hayek ha confessato di adorare le formiche fritte. Gusti culinari a parte, Angelina smentisce le voci sulle nozze con Brad Pitt.

Nel nuovo action-thriller Angelina veste i panni di Evelyn Salt, una agente della Cia accusata di essere una spia russa che vuole uccidere il presidente degli Stati Uniti. Con un look tutto nuovo, la Jolie si cimenta in scene d'azione, in cui scalza e ferita è costretta a saltare da un palazzo all'altro e in una scena incontra persino un terribile ragno. "Non ho paura dei ragni - racconta l'attrice - in Cambogia li ho pure mangiati. Sono delicati e buoni".

Quanto alle voci sul suo matrimonio in Italia con Brad Pitt, la Jolie smentisce le indiscrezioni a "Vanity Fair": "Bracciano sembra un luogo perfetto per un matrimonio. Lo so. Ma non c'è niente di vero. Sposarsi non è nei nostri programmi".

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento