giovedì 8 luglio 2010

CLAUDIA MORI avrebbe voluto rifare XFactor.

 

Claudia Mori torna a parlare di XFactor e del marito Adriano Celentano. L'occasione è la conferenza stampa che ha tenuto a Roma a margine della Fiction Festival, dove Cluadia ha ricevuto il premio Speciale RomaFictionFest per il suo impegno produttivo con la sua società, la Ciao Ragazzi! (con cui ha realizzato fiction come Einstein e su Rino Gaetano). Dice innanzitutto che era disponibile a fare ancora la giurata nella nuova edizione di XFactor, ma che è stata la Rai a non richiamarla più, e non ne sa il motivo.

Nella nuova edizione di X factor

"non so perchè non ci sono, decidono i produttori e la Rai, da parte mia c'era la disponibilità a tornare"

Si lascia andare anche a delle considerazioni sui nuovi giudici.

"Penso comunque che nella nuova giuria ci siano dentro delle idee. La Tatangelo è un'idea carina. Mara rappresenta (continua sotto) la continuità, Elio mi piace, è talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì. Hanno creato un cambiamento, mi pare giusto".

Conferma, esattamente come un anno fa, che per lei XF è il miglior talent dela nostra televisione.

"X Factor come talent secondo me è il migliore, è ben fatto. Poi avete visto Morgan con quanta passione e competenza proponeva canzoni che in tv abitualmente non si sentono".

Infine due parole anche sul martito, Adriano Celentano, da tempo assente dagli schermi di Raiuno e di cui si parla sempre di un suo ritorno, ma poi non si concretizza mai.

"Adriano è da sempre un un uomo libero e può essere che in Rai, in questo momento, questa libertà non sia ammessa. Per ora di un ritorno di Adriano in tv non si parla più, non è detto che non si ricominci. Non so giustificare questa assenza, dietro c'è una logica illogica".

http://unduetreblog.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento