sabato 3 luglio 2010

Da Vitadavips - Intervista a Poliana Gomes,ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes



 

poliana gomes1)Come mai hai deciso di partecipare ad Uomini e Donne?

Tutto è nato da un gioco fatto dalle mie sorelle, non ero intenzionata a partecipare pero loro, alla mia insaputa mi avevano iscritta e quando ho ricevuto la chiamata della produzione e ho visto che c'era Marcelo (che è molto bello) nel programma ho deciso di partecipare.

2)Quali sono le tue aspirazioni. Un tuo grande pregio e un tuo grande difetto.

Sono intenzionata a intraprendere la strada della TV. Spero in bene... Forse il mio grande pregio è anche il mio per cosi dire difetto, sono molto spontanea e semplice , questo mio pregio può essere considerato anche un difetto perché con la mia spontaneità, gioa di vivere e realizzarmi , tante volte non vengo capita .

3)Come ami trascorrere le tue giornate?

La mia giornata ideale deve essere semplice e tranquilla, cerco sempre di conciliare la vita privata con quella professionale.

4)Che caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale?

Deve amarmi e rispettami, essere educato, maturo e di sani principi, e giustamente se è anche bello fisicamente sarebbe perfetto.

5)QUANTO SEI ALTA? HAI PIERCING? Tatuaggi?

Sono alta 1,68, ho un piercing all'ombelico, e ho un piccolo tatuaggio alla spalla.

6)IL TUO FILM PREFERITO?

Il film ''The Secret Garden '' basato nel libro de France Hodgson Burnett. Questo film per me è speciale perché è stato il mio film preferito quando ero bambina e lo porterò sempre nel cuore.

7)QUALE REPUTI LA PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?

Quella che io ho provato quando ho chiesto a Marcelo se valesse la pena rimare nel programma per corteggiarlo e lui a risposto di NO. Anche perché quando gli dissi che avevo una figlia lui ha chiesto di vedere la foto della piccola, non volevo farlo vedere per non esporla in TV, e quando l'ho fatto ho chiesto alla produzione di non mandare questo pezzo in onda per proteggere mia figlia e loro gentilmente lo hanno fatto. Mi ha ferito che lui mi abbia fatto intendere che non mi ha scelto per essere una ragazza madre, o forse mi stava solo proteggendo, anche perché lui mi ha sempre rispettata e non mi ha chiesto baci come ha fatto con tutte le altre.

8)IL TUO CIBO PREFERITO?

La cucina italiana è il massimo per me, scegliere tra tanti piatti è difficilissimo. Amo la pasta!!

9)SE POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE QUALE SCEGLIERESTI?

Il mio sogno è condurre un programma per bambini con un format innovativo; avrei già tutto il planning in testa. Ma per il momento è solo un sogno nel cassetto .

10)Sei stata paparazzata con l'ex gieffino MASSIMO SCATTARELLA: SIETE SOLO AMICI O QUALCOSA IN PIU'?

Io e massimo siamo solo amici, anche se in una intervista sua ho letto che a lui io piacevo più delle altre, quello che ci accomuna è una bellissima amicizia. Lo trovavo spesso in ospedale, e frequentiamo amici in comune. É una bravissima persona.

11)QUAL E' LA PARTE DEL TUO CORPO CHE MENO TI PIACE?

Il seno. Lo trovo un po piccolo, vorrei una taglia in più.

12)QUAL È LA COSA PIU BELLA A CUI NON POTRESTI MAI RINUNCIARE?

La cosa più bella della mia vita è la mia bambina, Alessandra che compirà tra poco 2 anni. Rinuncio alla mia vita ma non a lei.

13)Una cosa su cui gli altri ti criticano?

Dicono che io sia una credulona, perché credo e mi fido delle persone anche quelle che conosco poco o da poco. Parto dal presupposto che l'essere umano sia fondamentalmente buono, e mi criticano dicendo di non fidarmi mai di nessuno.

14)COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI?

Non ci ho ancora pensato, perché credo che importi un input significa solo limitarti nelle scelte di strade diverse da percorre. Tra dieci anni ne riparliamo....

15)Se Maria De Filippi ti offrisse il trono accetteresti?

Assolutamente si, chi non accetterebbe? Maria de Filippi è la REGINA della Tv , accetterei prontamente, anzi , la mando un messaggio ''Maria, Chiamami''.

da vita da vips

Nessun commento:

Posta un commento