sabato 3 luglio 2010

Alice e Luca, fine di un amore

Alice Bellagamba

La loro favola d'amore è finita e, dopo un anno e mezzo Alice Bellagamba, la bionda ballerina di "Amici 8" e Luca Napolitano, cantante nella stessa edizione, si sono lasciati: "Luca è stato un amore importante", dice Alice a Di Più Tv, "tanto che dopo "Amici" siamo andati a vivere insieme. Ora stiamo ancora sotto lo stesso tetto, in attesa di sistemazione siamo seperati in casa. Una sorta di convivenza forzata". 

Una love story da favola la loro. Giovani, lei 22, lui 24, belli e pieni di talento, i "fidanzatini di Amici", come li chiamavano in molti. Che come tali hanno vissuto, per oltre un anno, in una villetta alle porte di Roma. Fino a due mesi fa. Gli impegni di lavoro reciproci, la lontananza e le prolungate assenze da casa, li avrebbero portati alla rottura.

Ma anche le differenze di caratteri: "Abbiamo discusso più volte per la gelosia di Luca", spiega la Bellagamba, "sempre a causa del mio nuovo lavoro di attrice... durante le riprese della fiction "Il ritratto della vita" in una scena ho dovuto baciare Andrea Montovoli. Luca non l'ha presa bene". E così due mesi fa la crisi profonda.

Tanti i rimpianti e malinconia: "Luca è stato un amore importante, con lui sono cresciuta e ho messo su casa... adesso però devo voltare pagina", aggiunge l'ex concorrente di "Amici", che ha deciso di cominciare dalla sua immagine. Addio ragazza acqua e sapone: "vorrei un look più aggressivo, adatto a ruoli adulti".

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento