mercoledì 7 luglio 2010

FRANCESCA FIORETTI IN COPERTINA SU MAXIM

FONTE :TGCOM.IT

 

E' bella non c'è che dire. Tanto da essersi guadagnata il titolo di "donna perfetta" nell'ultimo numero della rivista Maxim. Si parla di Francesca Fioretti, ex-gieffina della nona edizione del reality.

L'avvenente prezzemolina televisiva ha conquistato il 65% delle preferenze in un sondaggio online, guadagnandosi la copertina del mensile.

Lei, dal canto suo, ringrazia chi l'ha votata lasciandosi immortalare, sexy e maliziosa, in un vedo-non-vedo da togliere il fiato.Nell'intervista a Maxim, la seducente napoletana accenna alla fine della love story con Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, ma soprattutto ripercorre gli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo: la partecipazione a Miss Italia nel 2005, l'ingresso nella "casa" fino all'arrivo a Colorado Caffè, senza mai cedere alla tentazione di un calendario osè. L'offerta di ben 300 mila euro non è servita a convincerla a farsi fotografare nuda.

Meglio realizzare provocanti campagne pubblicitare in lingerie con il bello e dannato Fabrizio Corona. Un set fotografico molto hot, forse troppo, che ha scatenato la gelosia della focosa Belen Rodriguez.
Francesca non si scusa, non si preoccupa e rivela con orgoglio:

"Un mio amico mi riferì del suo disappunto; sono rimasta sorpresa, ho messo in discussione la donna del momento!"

Affascinante,intrigante e anche sfacciata. Basteranno le sue doti a farla rimanere nello show-biz?

FONTE : BLOG.PANORAMA.IT

Nessun commento:

Posta un commento