mercoledì 7 luglio 2010

Nina come nessuna: il bikini che tutti stavano aspettando

 

Nina come 
nessuna: il bikini che tutti stavano aspettando - Riconoscete la ragazza
 immortalata in questi scatti anche con il volto coperto? Per forza, il 
fisico della Senicar non ha paragoni. E paralizza la spiaggia di Milano 
Marittima

Con lei il giochino del "chi è" non dà assolutamente gusto. Le si può oscurare il viso, nascondere i lineamenti, occultare il volto. Ma un solo particolare anatomico ne svela immediatamente l'identità, non c'è verso. O meglio, un verso c'è, ed è proprio quello per cui Nina Senicar è universalmente famosa.

Allineandosi perfettamente alla moda imperante in questo inizio d'estate, la bella ex isolana si è messa in mostra nella mondanissima Milano Marittima, al trendissimo Papeete, sfoderando il suo
lato B da urlo. Di fronte alle esibizioni lacustri di Elisabetta Canalis e a quelle iberiche di Belen Rodriguez, in fondo, la bocconiana serba non poteva esimersi e, indossato un esile bikini rosa, ha giocato a racchettoni in acqua, si è sdraiata a prendere il sole e ha ballato sulla sabbia.Niente di particolarmente conturbante o provocatorio, ma di fronte alle sue forme perfette i bagni sono rimasti paralizzati in contemplazione. Con la popolazione femminile probabile vittima di atroci spasmi da invidia e quella maschile galvanizzata dalla rumorosa assenza di degni accompagnatori al suo fianco. E con la fissazione di stagione per i lati B, la "singletudine" di Nina fa davvero notizia.

da libero.it

Nessun commento:

Posta un commento