sabato 3 luglio 2010

Lina Carcuro innamorata, Vanessa Ravizza "in attesa", Davide Flauto deluso e le altre storie di Visto n° 27

 

Il sorriso un po' amaro con cui, immagino, acquisterete il numero 27 di Visto, si addolcirà, mi auguro, davanti alle altre notizie che, in copertina, fanno da cornice alla tragedia di Pietro Taricone.

Vanessa Ravizza, "sorella 
in attesa" fa baby-shopping con mamma AngelaCominciamo da un servizio che in tanti aspettavate (e il cui contenuto in molti avete indovinato), quello  di Vanessa Ravizza e della sua mamma angela impegnate nella scelta del corredino. Per chi? è evidente: per Giorgia, la più importante (benchè ancora invisibile) protagonista di quest'intervista, la piccola che renderà mamma a 46 anni Angela e super sorella maggiore (con compiti di apprendista-mamma), Vanessa.
Gli occhi azzurri dell'ex gieffina sono, se possibile, ancora più luminosi mentre accarezza quella pancia che sente anche un po' sua e sceglie scarpine… purtroppo non (ancora) con il tacco a spillo, ma presto…
Si rabbuiano soltanto quando il discorso inevitabilmente scivola sulla presunta crisi che starebbero vivendo lei e Alberto Scrivano, l'ormeggiatore che ha amato nella casa del Gf e con cui convive felicemente. Senza peli sulla lingua, come suo solito, Vanessa ribatte punto per punto alle voci di misteriosi (quanto fantomatici) amici della coppia che hanno dato origine ad improbabili articoli (e a tanta apprensione nei fan) nelle scorse settimane.
Ho cercato di riportare le vostre domande, i dubbi che anche in questo blog sono stati espressi, speriamo di aver fatto chiarezza una volta per tutte. Vanessa se lo augura (sua mamma pure) e io… aspetto i vostri commenti.

L'ex gieffina Lina Carcuro 
presenta ufficialmente il suo fidanzatoUn'altra storia che, speriamo, porterà un tenero sorriso sfogliando Visto n° 27, è quella dell'amore tra Lina Carcuro e Fabrizio Fierro.
Lei indimenticabile protagonista del Gf 8 (ma vi ricordate la sua passione tira-e-molla con il "cumenda" Roberto Mercandalli, e le manovre sottocoperta che hanno quasi rischiato di farla radiare dall'Ordine dei medici? E l'amicizia -non sognante e ancora in corso- con Christine Del Rio?) lui cantante e figlio di uno dei più grandi interpreti del genere melodico napoletano, il loro un amore che dura da anni.
Sono stati insieme, infatti, prima che la dottoressa napoletana entrasse nella Casa, poi proprio il reality e il confuso e vorticoso periodo che ne seguì li portò a prendersi una pausa, almeno in pubblico.
Nel cuore di entrambi, invece, il sentimento non è mai stato in standby, e finalmente i due hanno deciso di venire allo scoperto raccontando, in esclusiva per Visto n° 27, la loro storia e i progetti concreti che hanno insieme.

L'inedito, e amaro, sfogo di 
Davide Flauto ex di AmiciUn po' più amaro è lo sfogo di Davide Flauto, il promettente allievo di Amici che ha dovuto abbandonare la scorsa edizione del talent show a pochi mesi dall'ingresso.
La mancanza di doti artistiche non c'entra nulla, nè il ragazzo si è macchiato di alcuna colpa (com'è capitato negli scorsi anni a concorrenti esclusi per scorrettezza o indisciplina).
L'unica colpa di davide Faluto è di essere sè stesso, un giovane artista dalla personalità spiccata che non aveva, e non ha, alcuna intenzione di uniformarsi alla massa. E forse proprio questa diversità, che avrebeb scombussolato non pochi equilibri all'interno del programma, ha fatto sì che i riflettori si spegnessero anzitempo su di lui. Con umiltà Davide prima si assume le colpe di non aver retto lo stress di sentirsi incompreso, ma poi a mezza voce rivela di essere stato "costretto" ad eclissarsi perchè troppo difficile da gestire.
Ma ora, a mesi di distanza, il pulcino dai capelli psichedelici sembra davvero pronto a rompere il guscio ed entrare nel mondo della musica, la sua ragione di vita. Diventerà un'aquila? Un gallo cedrone? Un colibrì? Restiamo a vedere e nel frattempo scriveteci cosa ne pensate… ho come l'idea che ci leggerà attentamente…

I
 compagni di Casa al Gf 1 ricordano Pietro Taricone

Sull'immagine dei concorrenti del Gf 1, quei compagni di casa di Pietro Taricone che, appena appresa la scomparsa dell'amico, hanno raccontato a Visto ciò che avevano nel cuore, voglio anticiparvile altre chicche di Visto n° 27.
Innanzitutto popolo dei ferdini tranquillizzatevi: la rubrica del confessionale c'è, e qualcuno di voi anche questa settimana potrà provare il brivido di vedere la sua domanda pubblicata con la relativa, sempre arguta, risposta del proprio beniamino.
Tra le altre protagoniste di Visto n° 27 troviamo le belissime Flora Canto e Aura Lorenzetti. Flora, pochi mesi dopo la rottura con Francesco Pozzessere, ritrova la felicità a fianco del calciatore Fabio Firmani, mentre Aura, che oltre ad essere ex naufraga è anche ex di Valentino Rossi, si mostra in costume e battagliera dichiara: "Sono ancora single ma per poco"! Ci sono candidati?
A poche settimane dalla fine del comedy show, il "pupo" Fulvio de Giovanni e la "secchiona" Elena Morali, arrivati secondi in Tv, sembrano proprio aver invertito i ruoli. Leggere per credere!
E infine l'elezione di Miss mamma, un appuntamento fisso di Visto che incorona la mamma più bella d'Italia.

da visto

Nessun commento:

Posta un commento