venerdì 15 ottobre 2010

Danielona: "Se Maria vuole torno a Uomini e donne"

 

Danielona: "Se Maria vuole torno"

Prosciolta dall'accusa di spaccio

 

L'opinionista più discussa di "Uomini e donne", Danielona (vero nome Daniela Ranaldi), è stata nell'occhio del ciclone questa estate. Prima accusata e poi prosciolta per non aver commesso il fatto. Anche se a casa esprime i suoi giudizi sugli Over ("ci sono persone che esagerano"), Leonardo e Federico ("non fanno vedere chi sono"), Samuele ("un film già visto") e lancia un appello dalle pagine di Visto: "Se Maria vorrà, io sono pronta a tornare". 

 

Danielona ricorda per un istante le persone che le sono state più vicine nei momenti bui dell'inchiesta: "Giorgio Alfieri mi ha chiamata subito dicendo che non credeva a nulla di quello che aveva letto. Ma anche Samuele Mecucci e Ramona Amodeo".

Poi torna con la carica di sempre per dire la sua sui nuovi protagonisti del programma. A iniziare dagli Over: "Mi piace, ma ci sono persone che esagerano. Non dico che non debbano divertirsi, ma trovo che si debba mantenere un certo decoro. Se a 75 anni una si scopre le cosce, la trovo volgare".

E ancora su "L'amore non ha età": "Tra ventenni e quarantenni non c'è gara. Anche se nell'approccio conta di più il carattere, poi vince la scollatura". Samuele e Andrea sono tronisti di vecchia conoscenza: "Andrea è intelligente, ma non vorrei che ora si fosse montato la testa. Samuele, invece, non mi piaceva molto perché era permaloso, non voleva consigli. E quest'anno mi sembra un film già visto con lui".

DA TGCOM

Nessun commento:

Posta un commento