Secondo appuntamento con le appassionanti vicende dell'ambitissimo trono blu, quest'anno 'occupato' da due tronisti evidentemente ritenuti meritevoli di tale 'onore' dalla scaltra ideatrice del programma, Maria De Filippi: il recidivo Samuele Nardi ed il giovane Andrea Angelini, reduce dal lungo e travagliato periodo di reggenza della tronista Ramona Amodeo.
La puntata, grazie ai sempre concilianti interventi di Tina Cipollari, si apre all'insegna della cordialità: Tina pronuncia una dura invettiva contro Samuele e la corteggiatrice Caterina
la quale nella scorsa puntata aveva manifestato la volontà di lasciare il programma ma, 'costretta' da Samuele ad uscire in esterna, si è ricreduta, confessando che dietro alla sua decisione c'era la paura di dispiacere i propri genitori, contrari alla sua partecipazione a Uomini & Donne. Dopo il video dell'esterna, in studio si scatena il pandemonio: alle dolci parole di Caterina per le colleghe corteggiatrici ("maleducate, senza cervello "), Tina reagisce duramente uno scambio di cortesie tra le due (si augurano di soggiornare a quel paese ) e l'emergenza rientra.
L'esterna con Valentina non conosce compimento: lei chiede al tronista di organizzarla, lui pretende che sia lei a farlo, essendo la loro prima esterna; l'orgoglio prevale, Samuele sceglie Claudia al posto di Valentina. Valentina è in studio, Samuele è convinto che la ragazza aspiri solo al trono e non al suo affetto (che illuminazione ) vuole torni a casa, ma Andrea si oppone, pensa che Valentina piaccia e non poco a Samuele.
Dopo l'esterna non proprio brillante di Alessandra con Andrea, il tronista ammette di volerla eliminare. Andrea non vuole aver al suo fianco una ragazza che in passato ha frequentato 'certe persone' (di sua conoscenza). La ragazza, amareggiata, rivela che era stato lo stesso Andrea ad invitarla nel programma, ma il tronista spiega, che avendola incontrata circa due mesi prima ed avendo chiesto lei la possibilità di corteggiarlo ad Uomini & Donne, lui aveva semplicemente acconsentito, premettendo: "a tuo rischio e pericolo".
L'esterna di Andrea con Giusy, finalmente, porta un po' di zucchero in un mare di amarezza: sulla spiaggia, accarezzati dal vento, si scambiano amorevoli complimenti, Andrea è piacevolmente sorpreso.
Nelle prossime esterne, Andrea si accompagnerà ad Elisa, Giusy e Sabrina; Samuele a Claudia ed Annlisa (fonte vicolo delle news).
Nessun commento:
Posta un commento