sabato 2 ottobre 2010

VIPPATE: Fabrizio Corona a Matrix "Mai stato con Lele Mora", ma Milo Coretti dice., Cecilia Rodriguez cerca disperatamente casa, lo scandalo sui gay nel calcio, e molto altro.

 


Quinto appuntamento con Vippate, la grande ed unica rubrica di UnDueTreBlog di gossip, spettacolo e non solo che vi accompagna come sempre ogni sabato e vi racconta proprio tutto "Il gossip che conta" come suggerisce il nostro sottotitolo. Due novità: il ritorno dello spazio "L'intervista" e l'arriva dello spazio "L'inchiesta".
Ma andiamo subito alle notizie di questa settimana:

CORONA: "MAI STATO AMANTE DI LELE MORA"
Fabrizio Corona
ospite questa sera a Matrix di Alessio Vinci dichiara in un'intervista esclusiva: "Io e Lele Mora non siamo mai stati amanti: Lele è una delle persone più importanti della mia vita. Gli ho voluto e gli voglio bene. Non ce l'ho con Lele, ce l'ho con tutti tranne che con lui. Lele Mora mi ha prestato 120 mila euro e non 2 milioni, e con i soldi degli orologi che Mora ha venduto ci ho pagato gli avvocati. Per tre anni ci siamo prestati i soldi a vicenda. A me dà fastidio la persecuzione, non mi interessa cosa pensa la gente di me. Ora ho solo tre problemi nella mia vita: mia madre, mio figlio e la mia vita sentimentale. Tra due mesi mi gioco cinque anni della mia vita. Quando subisco delle ingiustizie e delle persecuzioni mi si offusca il cervello", dice ancora Corona.
In studio insieme a Corona c'è anche il suo avvocato Giuseppe Lucibello, in collegamento da Milano il direttore del settimanale Novella 2000 Candida Morvillo e il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Guastella. Corona afferma poi:

"E' un mese e mezzo che non esco di casa, che cerco di essere un bravo ragazzo ma la stampa e la pubblica opinione non mi permettono di vivere una vita normale".
E infine: "Con Belen non ho parlato, è fuori Italia (in Sud Africa per il Cinepanettone) Mi dispiace solo che viene sempre tirata in mezzo quando non ha nulla a che fare con tutto ciò".

Ma proprio qualche giorno fa Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello ha buttato benzina sul fuoco nella presunta storia tra Lele Mora e Fabrizio Corona: "In questo trio io ero l'unico eterosessuale".
E a Tgcom racconta: "Mora doveva partecipare al reality 'La Fattoria', ma all'ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia".
Poi Milo partì per il Brasile e Corona, lontano dalle telecamere e dai microfoni, gli avrebbe confidato: "Tu non c'entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita".
Proprio ora che il re dei paparazzi nega con forza la relazione con il manager dei vip, a rafforzare la tesi della liaison ci pensa Coretti: "Fabrizio mi disse che in quel momento non correva buon sangue, che si era rotto un sodalizio professionale e personale".
Milo, insomma, si sarebbe trovato nel bel mezzo di un triangolo. "Mora mi aveva attaccato senza conoscermi – continua l'ex vincitore del Grande Fratello – spero che oggi esca allo scoperto e dica pubblicamente che io non ero la causa del suo rifiuto al reality. Era solo addolorato perché la storia con Corona era finita".

Dopo un anno e mezzo d'amore, per Cecilia Rodriguez e il fidanzato Sebastian è arrivato il momento di andare a convivere.
GossipNews ha paparazzato la coppia per le vie del centro di Milano, mentre, con l'aiuto di un agente immobiliare, va a vedere alcuni appartamenti.
E all'obiettivo del nostro fotografo, non sfugge il look della sorellina minore di Belen, che porta i pantaloni con una vita talmente bassa da mettere in mostra tutta la bella lingerie.
Gay nel mondo del calcio? Secondo Paolo Colombo, giornalista sportivo de La7, gay dichiarato, è possibile.
Lui stesso ha parlato, martedì sera, di omosessualità nel mondo del calcio, a suo dire sempre esistita, al Chiambretti Night.
"Non parlare dell'omosessualità nel calcio è un'auto-difesa di quel mondo. Nel calcio però di gay ce ne sono, me ne accorgo quando li intervisto. Anche nelle squadre al top della classifica", ha detto il giornalista. "Ci sono giocatori controllati, giocatori per cui le società hanno ritirato le foto perché questi erano in compagnia di uomini anche nudi sulle barche", ha aggiunto. Secondo Colombo, ci sarebbe, da parte delle società sportive, "una sorta di pudore" nel "proteggere il giocatore, anche se poi l'anno dopo, lo stesso giocatore, viene immediatamente ceduto".
E subito la bomba: "Nella Juve c'è un gay che milita tra il centrocampo e l'attacco"
E chi sarà mai? Tra i giocatori juventini attualmente abbiamo:
Felipe Melo, Mohamed Sissoko, Fabio Grosso, Claudio Marchisio, Vincenzo Iaquinta, Alessandro Del Piero, Amauri, Alberto Aquilani, Fabio Quagliarella, Jorge Andrés Martínez, Simone Pepe, Miloš Krasić.
Non contento, Colombo aggiunge: "Un altro ha lasciato il Milan e ora gioca altrove. Io stesso ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni '90…poi si è sposato".
Per quanto riguarda i rossoneri ci sono:
Marco Borriello, Darmian, Diniz, Di Gennaro,Favalli, Filkor, Huntelaar, Kaladze, Legati, Storari, Strasser, Zigoni

Nei giorni seguenti lo stesso Colombo torna a parlare di omosessualità nel calcio e lo fa così:
"Visto che Chiambretti è del Torino, ha messo in evidenza il calciatore gay che gioca tra centrocampo e attacco nella Juventus, ma non c'è solo quello. Nella Juve ce n'è un altro in difesa. Ma i gay o bisessuali sono quasi in tutte le squadre. Anche in quelle di vertice come Milan, Inter, Roma, Lazio, eccetera eccetera…".
Ora si aggiunge anche una dichiarazione di Alessandro Cecchi Paone che proprio ieri alla trasmissione Mattino Cinque ha dichiarato: "Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perchè erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C 1: uno ha una finta moglie e l'altro una finta fidanzata".
Sembra chiaro quindi che in serie A ci siano alcuni calciatori omosessuali.
Ovviamente il toto nomi è partito. Non ci resta che attendere eventuali ulteriori sviluppi.

Il gioco delle coppie è sorprendente. Difatti secondo il settimanale Chi, Carolina Marconi pare sia pazzamente innamorata di Alessandro Tulli, ex di Aida Yespica.
La sua separazione lampo da Salvatore De Lorenzis aveva fatto rumore. Aveva dichiarato a Domenica Cinque"Si è rivelata una persona completamente diversa da quella che avevo conosciuto". L'imprenditore, poi, era stato pizzicato in giro proprio con la soubrette venezuelana, ma subito aveva smentito la relazione e un possibile 'bocca a bocca'. Carolina, però, a tornare con il marito non ci pensa: merito del calciatore del Piacenza, classe '82.

 

Fonte notizie GossipNews, Leggo, Tgcom

Nessun commento:

Posta un commento