venerdì 22 ottobre 2010

Off topic da Leggo.it -Mauro Marin

MAURO MARIN: "IL MANICOMIO MI SEMBRAVA L'INFERNO"

MAURO MARIN"Ho pensato di essere anche oltre la fine. Quando ti risvegli in manicomio, sedato fino all'incoscienza, con gente che come apri bocca è pronta a sedarti di nuovo, non solo sai di essere arrivato in fondo, ma anche di essere sul punto di scavare: sei all'inferno". Mauro Marin ha avuto la forza di uscire dal suo "inferno", anche grazie alla sua partecipazione al GF: "Ero concentrato sul risultato da ottenere – ha dichiarato a "Vero" - non sulla paura dì non riuscire. A ogni modo lo psicologo Carlo Alberto Cavallo, che è veramente una persona speciale, ha capito. Sapeva che non sarebbe stato facile, ma mi ha ritenuto idoneo, certo della spinta che questa esperienza avrebbe dato alla mia vita. Non aveva tutti i torti, abbiamo vinto in due"
Ancora innamorato della sua ex, Sara ("Non so se riuscirò mai più a provare sentimenti così per una donna. Ma io non mi arrendo!"), ora pensa al suo futuro: "Oggi sono innamorato della vita e di quello che mi sta dando. Non parlo della notorietà, perché quella un giorno viene e di punto in bianco un giorno ti abbandona, non parlo dei soldi, perché quelli comunque non bastano mai, ma soprattutto non sono ancora arrivati. Parlo delle mie conquiste, del superamento di limiti su cui nessuno avrebbe scommesso".
E comunque, in questa sua "vita burrascosa", ha avuto un ottimo alleato: "Ringrazio spesso il buon Dio che mi aiuta tanto, lo faccio ogni giorno e trovo sempre il tempo. La fede, del resto, mi ha accompagnato in questa avventura burrascosa che è la mia vita e non mi ha mai abbandonato".

da leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento