Abbiamo conosciuto il sorriso e la solarità del nuovo ("atipico" secondo alcuni) tronista di questa nuova edizione di Uomini & Donne, per pochi istanti; solo due puntante ed Andrea Angelini ha già posto la parola fine sul suo percorso all'interno dello show dei sentimenti di Maria De Filippi.
La notizia viaggiava già sui pettegolissimi vicoli del web: molte le ipotesi, molte le smentite. Il sempre informatissimo vicolo delle news, che da mesi segue con entusiasmo le avventure del giovane ventenne, prima corteggiatore di Ramona Amodeo, oggi ambitissimo tronista, aveva poche ore fa smentito la notizia, riducendola ad un inutile pettegolezzo da blog in cerca di qualche misero contatto in più.
Si era inizialmente pensato che la causa della dipartita del giovane Andrea dal comodissimo trono, fosse il peccaminoso scambio di sms, già al centro di gustosissime polemiche, con una delle corteggiatrici, Alessandra, eliminata già nella precedente puntata. Ma oggi, l'ufficialità dell'accaduto dal forum del tronista, che comunica la causa di tale abbandono: problemi familiari. Un abbandono momentaneo, si precisa, 10 forse 15 giorni. A confermare quanto accaduto anche il messaggio di un'amica sul profilo Facebook del tronista.
Nessun commento:
Posta un commento