giovedì 9 settembre 2010

Cassano aspetta un erede

 

Cassano,figlio

Carolina è al secondo mese di attesa

Antonio Cassano ha messo a segno un bel goal: diventerà papà. Le voci che circolavano da giorni sono state confermate in ambienti della Sampdoria. La sua Carolina Marcialis, sposata il 19 giugno a Portofino, è al secondo mese di gravidanza. L'erede arriverà perciò entro la primavera. Già domenica, a Coverciano, il fantasista barese aveva scoperto le proprie carte dicendo "sarò un bravo padre".

 

Presto quindi, la diciannovenne genovese Carolina Marcialis, darà alla luce un figlio e la loro casa nell'esclusivo quartiere residenziale di Nervi, nel levante genovese, dove la coppia vive, avrà un nuovo inquilino.

Galeotto fu il viaggio di nozze in Polinesia. Un viaggio da favola dopo un matrimonio da favola, celebrato il 19 giugno a Portofino. Fuori dalla porta della stanza degli sposi in luna di miele campeggiava la scritta "lavori in corso", dettaglio confermato dal campione che, di recente ha riaffermato la volontà, un giorno, di diventare padre e allargare la neonata famiglia. Già ieri, nella conferenza stampa a Coverciano, ha faticato a trattenere le lacrime quand, parlando di Carolina, l'ha definita "colei che mi ha cambiato la vita".

La lieta notizia, inoltre, arriva nel periodo più felice della storia recente di Cassano. E' cambiato, ha messo la testa a posto, ha trovato la sua dimensione calcistica nella Sampdoria e quella di uomo a Genova, accanto a Carolina. Poi, si è distinto salvando la nazionale di Prandelli per la selezione. Dopo il Cassano fenomeno, il Cassano pazzerello e il Cassano redento, a breve è atteso il Cassano papà.

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento