giovedì 16 settembre 2010

VANITY: Silvia Toffanin "Io, la famiglia e Verissimo", Caterina Balivo "Adesso vi dico tutto". Mel B. "W il sesso" Il compleanno di Elisabetta Canalis, la Ribas e Vitagliano contro Mora. ANTEPRIME: David e Victoria Bechkam, spot erotico (video), Cristiano

 

Ci ritroviamo come ogni giovedì con Vanity, la vera rubrica glamour di gossip e spettacolo più letta di Unduetreblog. Protagonisti di  questo terzo appuntamento come sempre ricchissimo, Silvia Toffanin, che per la prima volta parla dopo il parto del 10 giugno scorso. Caterina Balivo ci racconta i restroscena della chiusura di Festa Italiana, e della sua vita privata, Mel B. si confessa, la festa organizzata nella sua villa a Como da George Clooney per il compleanno della sua dolce metà, Elisabetta Canalis. In anteprima per l'Italia il nuovo spot ad alto tasso erotico, di David & Victoria Beckham per la nuova fragranza di lei, e gli scatti super hot del nuovo spot di Armani Jeans (presto sugli schermi) di Cristiano Ronaldo e Megan Fox. Le risposte al vetriolo di Ana Laura Ribas e Costantino Vitagliano, al loro ex pigmaglione Lele Mora che li aveva accusati di tradimento. Tutto questo ma molto altro ancora su Vanity di oggi, leggi dopo il salto. Se desideri rileggere le vecchie puntate di Vanity, vai QUI.

La bellissima conduttrice, è diventata mamma il 10 giugno scorso. In questa intervista rilasciata a Vanity Faire, si racconta per la prima volta a 360°. Il figlio, il fidanzato (nonchè suo datore di lavoro) Piersilvio Berlusconi con cui è legata da ben 10 anni, le sue passioni e i suoi sogni. Alla vigilia della partenza di Verissimo.

Una sera arriva a casa e il suo compagno nonché datore di lavoro – Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset – le chiede di smettere di condurre programmi Tv e di stare a casa a crescere i figli. Come reagisce? Dice sì e molla Verissimo?

«Già non mi piace l'idea dell'imposizione. E comunque non lo accetterei mai. Rispetto le donne che lavorano a casa, spesso felici di farlo, ma io sarei frustrata. E questo malessere poi lo trasmetterei a mio figlio e al mio compagno. Andrebbe contro la mia natura indipendente».

Il 10 giugno di quest'anno è diventata mamma. Quando avete deciso di avere un figlio?
«L'arrivo di Lorenzo Mattia non l'abbiamo programmato. Come sempre, abbiamo lasciato che il destino facesse il suo corso».

Pier Silvio ha assistito?
«Sì, mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale. E poi, vestito come George Clooney in E.R., ha fatto il primo bagnetto a Lorenzo Mattia».

Nonno Silvio che cosa ha detto del bambino?
«Stupendo. Caspita, quanti capelli».

La prima volta che siete tornati a casa in tre, com'è andata?
«Ho pianto di gioia».

E adesso si sposerà?
«Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui».

Intervista a caterina Balivo, che per la prima volta parla della chiusura del suo amato programma Festa Italiana. E el suo trasloco a Pomeriggio sul 2, su Rai2. E poi ci racconta qualcosa i lei…

Come ha preso la chiusura di Festa italiana?

«Non credo sia una punizione. Né un giudizio di merito sul mio lavoro. Festa italiana è stato un programma di successo di cui rivendico la maternità. Non lo dico io, ma i dati di share. Abbiamo abituato il pubblico di Raiuno ad avere un programma di intrattenimento sul genere people-show al pomeriggio. E a volte abbiamo anche battuto la concorrenza di Canale 5, che schiera nella stessa fascia oraria un pezzo da novanta come Maria De Filippi con Uomini e donne. Insomma, un risultato che anche professionisti come Giletti non erano riusciti a raggiungere».

Veniamo a Pomeriggio sul 2. Non è una passeggiata: prima di lei hanno in qualche modo fallito Roberta Lanfranchi, Francesca Senette e Lorena Bianchetti, che è però rimasta nella squadra con lo spazio Dillo a Lorena. Che ne pensa?

«Che se fosse stato facile non avrebbero scelto me. Io sono abituata a risolverli i problemi, non a porli. Sono una combattiva che preferisce competere con persone capaci e intelligenti. Sarà per questo che gli uomini generalmente scappano».

A proposito: con Infante come si trova?

«È un bel ragazzo di Milano. La sua professionalità giornalistica compenserà la mia professionalità vulcanica. Può funzionare».

È vero che parecchie sue storie d'amore sono finite con un tradimento da parte del partner?

«Spesso. Agli uomini do molto e per questo pretendo altrettanto. Ma non sempre sono disposti a mettersi in gioco. Visto che sono arrivata nella città delle single, credo che molte ragazze della mia età possano capire il problema».

Mel B. l'ex Spice Girls si confessa in un'intervista a 360°, i suoi impegni, i suoi progetti, tra cui un musical sulle Spice. E confessa: "faccio sesso 5 volte al giorno". beata lei…

Mel B. It's A Scary World riguarda la sua vita.

«La mia e di mio marito. Stephen e io siamo coetanei, siamo amici da otto anni, marito e moglie da tre e anche partner d'affari perché collaboriamo insieme a molti progetti. Per anni è stato il mio confidente, gli raccontavo delle mie relazioni, gli chiedevo consigli e lo stesso lui con me. Finché, dopo la nascita di Angel, mi disse: "Ci vogliamo bene, stiamo bene insieme, perché non ci mettiamo insieme?"».

E lei?

«Dissi: "Beh, fammici pensare". Era il mio migliore amico: l'idea mi faceva un certo effetto. Di solito in una relazione scopri certi aspetti dell'altra persona solo dopo qualche tempo, e pensi: "Perché non me l'ha detto prima che ci mettessimo insieme?". Ma io sapevo già tutto, compresi i suoi trascorsi da playboy. Come dico sempre, la nostra è quel genere di relazione in cui puoi essere ai due lati opposti di una stanza piena di gente e capire che sta pensando l'altro solo incrociando lo sguardo».

(…)

Ho visto che in uno dei bagni c'è un libro intitolato: Come vivere con un pene gigante.

«Mio marito è un superdotato, che ci posso fare? Ma è un libro comico, davvero divertente».

Mi ha fatto venire in mente una cosa che ho letto. Ovvero che dovete spesso interrompere le riprese del reality perché lei e suo marito fate sesso cinque volte al giorno.

«Magari non proprio cinque. Per fortuna ci troviamo reciprocamente molto sexy: comunicazione e sesso sono le due cose più importanti in un matrimonio. Se non parli, pfff, se non fai del buon sesso, pfff. Inoltre è uno dei modi migliori per fare esercizio fisico e tenersi in forma. Soprattutto per le donne».

Davvero? Pensavo il contrario.

«Se stai sopra, usi un sacco di muscoli».

Se stai sopra.

«Insomma, ragazze, non siate pigre».

E se una non ha un partner sotto mano per fare esercizio?

«Beh, anche la masturbazione funziona alla grande».

Elisabetta Canalis il 12 settembre scorso ha compiuto 32 anni, ed il sempre più premuroso fidanzato George Clooney ha organizzato in suo onore la sera prima, una megafesta. Le prime indiscrezioni raccontano che George gli abbia fatto trovare, una splenida torta ai frtti di bosco (la preferita di Ely) con sopra 32 candeline da spegnere, ed epsrimere un desiderio (sarà stato il tanto chiaccherato matrimonio?). Al party di compleanno erano presenti alcuni amici storici di Elisabetta. C'era Nicolò Minardi, il ragazzo (professione immobiliarista) sulla cui spalla Elisabetta si è più volte appoggiata in passato per risolvere le sue vicende amorose. E che spesso è andata a trovare nella villa di lui a Forte dei Marmi. C'erano i due figli del sindaco di Milano Letizia Moratti, Gabriele e Gilda. Quest'inverno, quando la Canalis stava giranto a Sainkt Moritz il film di Natale, è davanti al camino, a casa di Gilda Moratti, che si è più volte confidata sull'amore per Clooney. Resta il mistero se tra i fortunati commensali (pare che tra gli argomenti di conversazione si sia discusso anche di politica e del caso Fini-Berlusconi) ci fossero anche ospiti stranieri. Quest'estate infatti molte star, da Emily Blunt a Meryl Streep fino a Matt Damon, hanno frequentato casa Clooney. La favola continua…

Sono la coppia più glamor e invidiata del pianeta, stiamo parlando di David e Victoria Beckham. Che tornano a far parlare di loro, grazie ad uno spot ad alto tasso erotico. Quello che lancia la nuova fragranza di Victoria,  "Intimately Yours" C'è poco da dire, quando si tratta di farsi notare (e soprattutto di fare soldi) l'allegra famigliola è insuperabile. Godetevi lo spot ancora inedito in Italia, ecco il video.

Immagginatevi una stanza di un luossoso Hotel, con dentro Megan Fox e Cristiano Ronaldo in biancheria intima, sexy e spavaldi nel mostrarsi ai camerieri… E' quello che vedremo tra qualche giorno nel nuovo spot, di Armani Jeans che coinvolge per l'appunto le due star, lei del cinema lui del calcio. Megan Fox appare in lingery, ad accogliere un frastornato cameriere, mentre Cristiano Ronaldo si riveste disinvolto davanti agli occhi, di un'imbarazzata cameriera. La "trama" è ancora tutta da scoprire e non si sa nemmeno se i due super testimonial saranno ospiti della stessa stanza d'albergo. Ecco in anteprima 10 scatti dello spot, giudicate voi se non siano very, very… hot.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Dopo le dichiarazioni polemihce nei loro confronti di Lele Mora, Ana Laura Ribas, e Costantino Vitagliano, rispondono al loro ex agente. E che risposte… alla faccia dell'antica amicizia.

"Un figlio con Lele Mora? Ma è una barzelletta?". "Mi sono divertita, lo ringrazio e non parlo male di lui. Ma mi sono stancata di sentire che Mora fa commenti su di me – dice la showgirl – Perché un agente del suo calibro anziché parlare del suo lavoro finisce per parlare male dei personaggi che hanno fatto parte della sua agenzia?"."Ha dichiarato che ho guadagnato tanto e che mia madre ha comprato farmacie con quei soldi. Lele può parlare male di me, ma che lasci stare mia madre. Lei le farmacie le ha sempre avute, le ha comprate lei. E se io ho comprato case con i soldi guadagnati, Mora la sua percentuale l'ha sempre avuta. Prendeva il 20% di ogni lavoro che facevo" E poi non le va giù la frase in cui Lele dice che la Ribas voleva un figlio da lui… "A quei tempi Simona (Ventura) aveva lasciato l'agenzia e io ero la più vicina a lei e Mora per stuzzicare ha sparato questa cosa del figlio. Io ero in Brasile, non ne sapevo nulla. Se l'è inventata e ha chiamato i giornali. Mora è geniale in questo, le spara grosse per catturare l'attenzione. Tanti suoi personaggi sono diventati famosi proprio grazie a queste mosse di gossip – continua Ana Laura – Vi pare che faccio un figlio con lui? Non ho mai voluto avere figli e non l'ho chiesto a nessuno dei miei fidanzati… figuriamoci. Fa ridere: è una cosa tanto assurda".
Poi si rilassa quando parla del suo fidanzato Marco: "Sono innamoratissima. Siamo insieme da sei mesi. Nessuno avrebbe scommesso nulla e invece va alla grande".

Mentre Costa dice: "Non me ne sono andato dalla sua agenzia quando tutti l'hanno abbandonato, pugnalandolo alle spalle. Me ne sono andato quando ho capito che Lele Mora non era più il manager che avevo conosciuto perché era distratto da sentimenti privati che provava per un'altra persona che non lo corrispondeva. Senza dimenticare che ho perso anche dei soldi, perché in quel 'buco' da 19 milioni di euro c'erano anche i miei compensi…".
Non solo. Costa giura di non aver mai detto che "l'allievo aveva superato il maestro" e, soprattutto, di non essersi "fatto suggerire dalla Santaguida cosa fare del mio lavoro". Vitagliano, che sta girando un film ("Vacanze a Gallipoli-Con Pierino", ndr) e presto lavorerà con Valeria Marini, lancia la sfida a Mora: "Sono pronto a un confronto televisivo, vis a vis".

Fonti: Style.it, Seidimoda.com, TGCom.it

Nessun commento:

Posta un commento