giovedì 23 settembre 2010

UOMINI E DONNE - VIDEO Puntata del 23/09/2010

 

E' tornata, e adesso che ne abbiamo nuovamente saggiato la schiettezza e l'entusiasmo che giornalmente la pervade e di cui eravamo digiuni dallo scorso maggio, possiamo aver coscienza di quanto ci sia mancata!
Sfoggia una nuova mise, colorata, sbarazzina, Rosetta ci appare davvero più spensierata ed energica… merito dell'estate che regala lievi pensieri ad ogni più leggiadra donzella o conseguenza dell'avvenuto incontro con l'amato Maurizio Costanzo?
Rosetta reca i consueti doni alla conduttrice: un grazioso cappellino con il nome Maria
, una tinta candida… che gusto Rosetta! Invita Maria a portarlo durante tutta la puntata con squisita gentilezza:

Rosetta: tienilo sù eh, non mi interessa…
Maria: ma non posso condurre tutta la puntata con questo cappello…
Rosetta: che cazzo mi interessa, tienilo sù!

E al primo tentativo della conduttrice di liberarsene:

Maria: ti trovo bene eh…
Rosetta: che cazzo vuoi? tienilo sù eh, a schifio finisce…

Ma non è finita… fa la sua entrata trionfale anche la rivelazione televisiva della scorsa stagione: Angela Troina, la favolosa cubista siciliana, indimenticata concorrente della prima edizione di Italia's got talent.
Per usare le sue celebri parole: "mi vesto tutta trasgressiva … mi metto tutte le cose a rete … sono diventata la mascotta  dei giovani"; e a giudicare dall'accoglienza riservatagli in studio, come dissentire?

Più tardi sapremo cosa la seconda puntata di Uomini & Donne dedicata agli amori OVER (qui i video della puntata di ieri) ci riserverà, dopo la cocente delusione della fine di un amore, quello tra Armando e Marisa. Dunque, tornate su UnDueTreBlog! 

A PIU' TARDI CON I VIDEO DELLA PUNTATA DI OGG

Nessun commento:

Posta un commento