lunedì 20 settembre 2010

Da Davidemaggio.it - Ecco i nuovi tronisti di 'Uomini e Donne'

UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI

La decisione dei vertici di Canale 5 di posticipare l'esordio di Uomini e Donne ha lasciato gli aficionandos del programma con l'amaro in bocca: dopo quattro mesi di attesa, sul più bello arriva l'ennesima replica de I Cesaroni.

Sorvolando sull'opportunità o meno delle scelte che hanno portato al rinvio del programma della De Filippi non si può far altro che aspettare le 14.45 di domani per assistere all'edizione di Uomini e Donne più rivoluzionaria di sempre.

Tra nuove tipologie di trono, momentanea cancellazione dei troni rosa e mistero Danielona sembra esserci più carne al fuoco del solito per stimolare critiche e commenti alle vicende che si svilupperanno di puntata in puntata.

Per chi non avesse ancora letto le nostre esclusive anticipazioni ribadiamo come non sia attualmente previsto il trono femminile e che, a salire sulla sedia più ambita della tv, ci saranno quattro ragazzi: i già noti Andrea Angelini e Samuele Nardi - già mattatori della precedente stagione, il primo classica faccia da bravo ragazzo e animo sensibile che tanto piace alle ragazzine e alle mamme ed il secondo, al quale Maria ha deciso di concedere una seconda chance dopo la delusione sentimentale patita con Teresanna – che saranno alle prese con il trono tradizionale e si alterneranno con i meno conosciuti Leonardo Greco e Federico Romano.

Questi ultimi in particolare saranno contesi da gruppi di corteggiatrici 20enni e 40 enni che faranno parte di due fazioni contrapposte (non siamo ai livelli di guelfi contro ghibellini ma siamo sicuri che tra le due generazioni di donne non mancheranno gli attriti) all'interno del nuovo trono dal nome "L'amore non ha età", per mezzo del quale la De Filippi porta in tv una realtà sentimentale particolarmente diffusa nei nostri tempi dove spesso le donne adulte si accompagnano a uomini più giovani.

L'appuntamento allora è per domani alle ore 14.45 sull'ammiraglia Mediaset con la quindicesima edizione di "Uomini e Donne".

Andrea Angelini Leonardo Greco

Samuele Nardi Federico Romano

Fonte davide di maggio. it

Nessun commento:

Posta un commento