sabato 25 settembre 2010

VIPPATE: Belen polemica col Vaticano, battesimo top secret per Nathan Falco Briatore, Noemi Letizia si butta nella moda, nozze a Milano per Naomi Campbell, e tanto altro.

 


Quarto appuntamento con Vippate, la grande ed unica rubrica di UnDueTreBlog di gossip, spettacolo e non solo che vi accompagna come sempre ogni sabato e vi racconta proprio tutto "Il gossip che conta" come suggerisce il nostro sottotitolo.
Andiamo subito alle notizie di questa settimana:

L'Italia e' un paese pudico? Non ci sembrerebbe proprio a giudicare dagli stacchi di coscia e dalle super scollature che siamo abituati a vedere in tv.
Eppure, il video che ha visto come protagonista l'invidiatissima Belen Rodriguez non è stato gradito dal nostro paese. In questi ultimi giorni i maschietti si stanno rallegrando nel vedere danzare Belen in uno spot con un semplice jeans aderente che le mette ben in risalto il suo lato B.
Ma purtroppo in Italia è stato imposto un limite che non ci ha permesso di ammirarle il suo seno nudo nella versione priva di censure, anche se basterà attendere il 25 settembre, quando ci si potrà connettere sul sito del noto marchio di jeans.
Belen commenta in questo modo la scelta dell'Istituto per l'autoregolamentazione pubblicitaria:
"L'Italia è stato l'unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c'è il Vaticano? Forse il fatto che ci sia il Vaticano impone un po' di prudenza. Ma va bene così, niente polemiche. Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso? Dai non sarò mica Lady Gaga?"
Per quanto riguardo invece la sua vita sentimentale al fianco di Corona così commenta sulle pagine di Chi, diretto da Alfonso Signorini:
"Ci siamo allontanati un po' con un'unica promessa, anzi una speranza. Se ci sarà un ritorno, sarà definitivo, per sempre".
Staremo a vedere.

I VIDEO DELLO SPOT

 

Nelle settimane scorse in Vippate abbiamo parlato di lei, della Venere Nera. Oggi torniamo a riparlare di Naomi Campbell perchè infatti ora è ufficiale il matrimonio con il suo Vladimir Doronin, ma non verrà celebrato alla Reggia di Caserta, ma a Milano.
"Provo un grande senso di gratitudine per questa città: è qui che ho iniziato a sfilare per Gianni Versace", ha detto Naomi, motivando così la scelta di andare all'altare nella capitale del Nord.
Chi conosce bene la coppia già regala succose indiscrezioni su quelle che si annunciano le nozze più incandescenti e sfarzose dell'anno. Potrebbe essere l'assessore Giovanni Terzi a celebrarle a Palazzo Marino. Per il ricevimento da mille e una notte, invece, si parla addirittura del Teatro alla Scala. E c'è chi, per un invito, farebbe follie…

 

Mario Balotelli e i suoi triangoli amorosi continuano a tenere banco. Dopo l'intervento in diretta tv a Mattino Cinque di Melissa Castagnoli, che ha annunciato la fine con il giocatore, è arrivata pure Janine, la vocalist milanese che avrebbe provocato l'addio per una maliziosa visita notturna al convalescente Balotelli. "Non sono io la causa della rottura tra Mario e Melissa, non sapevo nemmeno che stessero insieme – ha detto la ragazza interrogata da Federica PanicucciMi ha chiamata per andarlo a trovare dopo la sua operazione".

 

 

Sabato scorso Elisabetta e Flavio Briatore hanno organizzato, con una cerimonia privatissima, il battesimo del loro erede, Nathan Falco.
L'evento si è consumato a Montecarlo, dove la coppia risiede in un hotel di lusso a cinque stelle, in attesa che venga completata la ristrutturazione della casa. Il piccolo Nathan ha ricevuto il sacramento del battesimo nella chiesa di Santa Devota senza fotografi o paparazzi a immortalare la cerimonia. Questo momento magico per la coppia doveva rimanere in famiglia. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, però ha pubblicato alcuni scatti rubati.
Gli invitati erano solo una ventina: il fratello di Briatore, Walter, la famiglia di Elisabetta al completo.
Presenti, tra gli amici, inoltre, Paola Perego e il compagno, l'agente Lucio Presta. Il piccolo Nathan come padrini ha avuto l'ex Premier Spagnolo José Maria Aznar e l'ex vicepresidente Fia Marco Piccinini. Ben cinque i bodyguard fuori dalla chiesa per vigilare contro eventuali intrusioni. Purtroppo, come riporta anche Il Tempo, hanno pizzicato un giovanotto dopo che aveva già scattato ben 54 foto con il telefonino. L'intruso sarebbe stato poi costretto a cancellare le immagini, ma alcuni di questi scatti sono finiti sul settimanale. 

 

 

Dopo la storia finita con Stefano Ricucci, la pupa Floriana Marincea è tornata single e si consola con un pomeriggio di shopping tra le boutique più belle di Milano.
Nella foto è immortalata a passeggio tra le strade milanesi più chic e osserva attentamente stivali, jeans stracciati e canottiera nera. Le foto, scattate da GossipNews, fanno scoppiare a ridere la pupa che comunque si lascia fotografare senza tanti problemi.  

 

 

Noemi Letizia, la giovane di Casoria nota al grande pubblico per la forte amicizia che la lega al premier Silvio Berlusconi, comincia ad avere le idee più chiare su quel che vuole fare da grande.
La bionda è arrivata a Milano per presentare la sua prima linea di moda, Noemi L., che vedrà la luce fra qualche settimana.
Lei con look molto particolare: mini abito nero monospalla, capelli platinatissimi e borsa leopardata, la Letizia ha posato a lungo per fotografi e telecamere. Poi ha intrattenuto gli ospiti della festa, tra cui l'amica ed ex pupa Mary Carbone.

 

Fonte notizie GossipNews.

Nessun commento:

Posta un commento