venerdì 17 settembre 2010

Clooney-Canalis, vacanza romantica in Sardegna!

 

 

Clooney-Canalis, vacanza romantica in Sardegna: sorpresi ad Alghero

Dopo il grande fermento generale e i pedinamenti dei paparazzi lo scorso anno per cercare di scattare qualche foto alla allora novella coppia Clooney-Canalis, ecco che a distanza di un anno, della loro estate 2010, è tutto top secret. Ma ecco ora, ormai a fine estate, trapelare una notizia che farà gola a tutti gli abitanti di Alghero.
I due piccioncini sono stati avvistati questa mattina nell'aeroporto della provincia di Sassari, per poi allontanarsi in direzione di Porto Conte. Il personale di pista è rimasto alquanto esterrefatto nel vedere la famosissima coppia ormai consolidata scendere dal jet privato e mettere piede sul suolo di Alghero. È caccia alla coppia: insomma ad Alghero in queste ore non si parla d'altro.

Di certo non stupisce la scelta della meta sarda: la Canalis, infatti, si reca spesso nella città marittima poiché i suoi genitori possiedono una casa nel centro storico. Dopo un anno impegnativo lavorativamente parlando sia per George che per Eli, è giunto per i due il momento di godersi un po' di relax e quale posto migliore della tranquillità e degli splendidi panorami offerti dalla Sardegna?

In più la Canalis ne approfitterà per rivedere la sua famiglia, mentre il suo fedele compagno avrà modo di godersi un po' la sua tanto amata Italia. Per ora non si sa altro: dopo quell'avvistamento ad Alghero, la coppia più popolare dell'anno è riuscita a far perdere le sue tracce.

Fonte: www.barimia.it

Nessun commento:

Posta un commento